ma ci hai provato??hai provato a vedere la foresta magica?? per me il connubio perfetto e' figa, cibo e macchine. il potere lo tengano quelli con la sindrome da cazzetto corto. a me bastano i sorci verdi per comprare quel che volgio, e farmi un bordello personale dove invitarvi tutti (in primis moro, head, andrew, il faso, puccio, tutto offerto dalla casa, ma se poi le mogli vi scoprono non prendetevela con me!)
hahaha io per fortuna ancora la moglie non cè l'ho comunque intendevo dire pensa che bello avere una donna in casa come la carfagna...
eh no, sono già impegnato io! però l'ho aiutata a salvarsi da un'attacco delle iene o qualcosa del genere, un paio di pagliacci in calzamaglia con 2 telecamere dinamiche e la microfonista che correvano dietro
Letto oggi in Germania l'articolo su SportAuto: provata della TTs al Ring...: 8,29..... La mia ex audi S4 "station wagon"........ era quotata 8.29.No comments.. Hockenheim corto: M3 :1:14,3 TTs :1:16,1 Pista "bagnata" di Sport Auto: tt-s :1:32,6 M3 .1:32,4 ....
lo so ed ho solo riportato cosa è stato registrato su altre piste....altrettanto valide e famose credo. Se non di più.... Senza nulla togliere all'Audi. Almeno cosi diamo un pò più di dati su cui riflettere non credi? La nuova tt-rs sarà ben più tosta....
...se mai faranno un TTrs...forse un pensierino e da farcelo....io avevo la vacchia TT 225 4*4....avesse avuto sotto 300 e passa cavalli....avrebbe dato la paga a molte car + blasonate.....nn solo aveva una tenuta eccezzionale (avevo gomme da 19" e assetto)...ma avevo imparato a buttarla di traverso sia in entrata che in uscita dalle curve.....
Arriva arriva... e se partirà dai 50.000 euro come si mormora, ed avrà 350 cv, saranno dolori...per molti...Lo devo ammettere da bimmerista... http://www.worldcarfans.com/9080822.010/audi-tt-rs-spotted-undisguised-on-us-soil Aggiungi l'arrivo della rs5 sempre il prossimo anno e della rs4 e poi dimmi se in BMW non faranno piu che in fretta una CSL con i controca**i!!!! Rischiano di prenderle da destra e sinistra nel prossimo futuro....se non si sbloccano certi programmi...
questo mi fa sorridere...come se a bmw fregasse qualcosa dei clienti...ma forse e' meglio così... bisogna prenderle nei denti per un paio d anni, far si che le vendite calino, che qualcuno salti la palizzata e vada in audi..per far saltare qualche testa a monaco e mettere di nuovo gente con le palle che non guardi solo al marketing e guadagni.
Moro l'abbiamo già affrontato questo discorso, le prove le devi confrontare a parità di condizioni climatiche. Tra una giornata da 30° con cielo coperto ed una con 30° e sole, la pista può avere una differenza di un paio di secondi. La M3 purtroppo è stata provata con una temperatura esterna di 35,5°, forse l'asfalto era a oltre 50° e le gomme stradali non fanno miracoli e l'M3 nemmeno.:wink: La TTs è una gran macchina ma l'M è la M.