Nicola ma tu hai il limitatore ai 280 o lo hai fatto togliere da qualcuno?io finisco il rodaggio e vorrei farlo togliere...
Com'è possibile che quella di Andrew rubi 25km/h??? La cosa migliore sarebbe da vedere la velocità effettiva dal menu segreto x avere un quadro + chiaro della situazione...
voglio venire anche io!!!!!!!!! nico, è un pò che nn vado oltre la fine del fondoscala Nn vorrei che la macchina si adagiasse a ritmi da pensionata Savage..... ok tutto ..ma lì.. il caffè hanno imparato a farlo? o è sempre acqua sporca!!!!
Il menù segreto è pure peggio, segna a 260 almeno 2km/h in meno del gps. Ricordo che non l'avevo attivato per pubblicare la foto su need4speed e siccome tutti postano la velocità tachimetrica... che si fottano, non volevo dare vantaggi http://www.need4speed.ws/essence2a.html
il navigatore non e' che puo' sbagliare + di tanto.... poi cmq lo tengo spesso sul camion: li non si puo' sgarrare e a 90kmh scarta di meno di 1 kmh :wink:
Quanti giri hai ancora dopo i 330...... io posso tirarti appena dopo i 340 tachimetrici, che per una m3 sarebbe da leccarsi le dita
quando ci vai al ring ?? l'inferno verde è una di quelle prove che devo ancora fare... vai con una organizzazione particolare o ci vai per io fatti tuoi ??
hhhmmmm.... Nonno Umby davanti... dietro Zio Andrew.... poi Nicola... io mi metto in coda Oh, se poi un gatto attraversa la strada, finiamo nella foto più vista di wrecked exotics Federico
Ragazzi, basta vi prego con questi discorsi.... La mia M3 e90 (cerchi 19" e DKG) la producono la settimana del 14 aprile, non ce la faccio più a leggervi ho il piede destro che mi prude!!!
non sono certo un vostro stretto compagno di discussioni ,ma se fosse gradito...mi unirei volentieri..... bella idea quella di arrivare al Ring in più di una M....:wink:
kappa, mi darò da fare. Molti vedo hanno sistemi di ripresa...Io posso portare due bullets camera a sigaro semi prof. Una l'ho montata nella griglia anteriore per delle prove l'altro giorno. ottime immagini a 50 cm da terra. La seconda si può montare tra i tubi di scarico. Ci sono giusto due staffe che fanno al caso.... Vi immaginate un bel trenino di M con riprese soggettive al seguito?magari per creare poi dei commenti da sovrapporre alle immagini? non sarebbe male. Se non ci avete già pensato...certo....:wink: