non so, l'ho preso da un forum BMW americano, li danno di per certo che le prossime M3 (berlina 4 porte) e M4 (coupè 2 porte) avranno pressochè quell'estetica. Le M devono essere muscolose!!!
l'unica cosa che non mi piace (scopiazzatura mercedes) sono gli indicatori di direzione negli specchietti. Per il resto è molto agressiva, le prese d'aria sulla fiancata per il raffreddamento dei freni posteriori poi mi mandano fuori di testa! Nell'altra foto sembra una E90 "liscia" con i paraurti dell'M5, un po' "anonima" visti i 415cv che dovrebbero esserci sotto il cofano
Ma le frecce non ci sono negli specchietti, guarda bene che sono nei parafanghi. Sembrano piuttosto degli inserti in carbonio. Poi, è annunciata la versione base con 400 CV e la CSL con 450CV. Alla fine, sarà una via di mezzo tra la blu e la rossa...purtroppo. Ci sono notizie sull'uscita???
per me la blu non può essere perchè ha i sedili bassi e non credo che su un auto che supererà allegramente 60000 euro con 1 millemilamiliardo di cv metteranno dei sedili così bassi come quelli in foto nella rossa invece, sembrano diversi soprattutto l'ombra del poggiatesta
cosa intendi per "sedili bassi"? poco avvolgenti? ma come fai a dirlo si vede solo il poggiatesta hi hihii hai occhiali a raggi X?
guarda il poggiatesta, è alzato di parecchi cm e arriva solo a quell'altezza poi non è proprio un poggiatesta dalla forma sportiva... mentre quello della rossa è bello alto e controluce sembra avere delle forme da sedile sportivo....
Io spero con tutti i sentimenti ke la nuova M3 sia simile a quella rossa....deve essere cosi, è troppo superiore!!!
Garzò, non so se l'hai saputo, ma circa tre settimane fa, mi sono preso la "briga" di spedire via E.mail la foto di quella M3 Rossa lì... (da sbavo) alla BMW a Monaco dicendogli (in inglese ma hanno capito lo stesso) che la nuova M3 E90 dovrà essere come quella!! ..e mi hanno risposto (in tedesco) che loro non sanno di una nuova M3 E90... ma che comunque mi ringraziano per avergli spedito quella foto... speriamooo, io il mio piccolo contributo per far si che si assomigli il + possibile a quella rossa lì, l'ho dato..
speriamo che lo accolgano e che anche altri abbiano fatto lo stesso! una cosa è certa, chi ha fatto questa bozza dovrebbe essere assunto all'istante, è cattivissima!
Speriamo sia la rossa....senno mi cade il mito M3.....cavolo mi compro la e30.....che poi è la + incazzata e ignorante bmw mai costruita!!!!!!!!