dalle camuffature si direbbe che la bombatura sul cofano è rimasta.. gli scarichi anche sono stile E46.. speriamo che i paraurti siano belli cattivi.. i passaruota io li speravo un po più gonfi.. anche se da qui ancora non ci si riesce a fare un idea della versione definitiva
...Son sincero non mi piace per niente. ..spero almeno che risulti valida di telaio e motore in pista perche' esteticamente non ci siamo proprio... davanti col tempo riusciro' anche a farmela piacere (com'è stato un po' con la e46 subito,almeno per me) ma dietro non ci siamo proprio...
Anch' io son sincero. Mi fa impazzire. Mi piace moolto più della mia, davanti, dietro, di fianco, i fari...tutto!
mah ...non vorrei fosse la classica pacchianata americana...i cerchi mi sembra siano da 16 o 17...non di più...xke? ...la targa è california e non hanno l'obbligo,come in florida di avere la targa davanti... :wink:
veramente dietro monta delle 265/40 18.. (letto sulla foto..) e immagino che di serie uscirà coi 19" con la possibilità di montare i 20"... direi che è un po troppo "stock" per essere una pacchianata, e soprattutto non ho mai visto un tamarro girare con le camuffature sulla macchina.. sicuramente sarà da vedere completamente svestita e magari di un colore più chiaro per capirne effettivamente le linee... vista così non mi dispiace anche se l'avrei preferita più aggressiva
Come dico sempre è presto per giudicare . Non si vedranno foto realistiche fino a metà 2007 , fidatevi..
purtroppo in america ci sono di quelle pacchianate da far invidia alla batmobile... non avevo letto dei cerchi.. certo che sembrano tanto più piccini...
Mi ricollego al vostro discorso per le foto della nuova M3.. http://www.worldcarfans.com/spyphot...ry/bmw/bmw/new-bmw-m3-coupe-latest-spy-photos Un saluto a tutti Sergio
Interessante il fatto ke monterà anche un manuale 6 marce, pensavo ke avessero usato solo l'SMG III!!:exclaim: Cmq secondo me l'unico problema di questa macchina potrebbe essere il peso, xchè x l'estetica e il motore penso ke......nn occorre aggiungere altro!!! Spero ke a Monaco trovano qlc soluzione x renderla piuttosto "leggera"!!!
sarebbe si bello un meccanico...l'smg non è stato,almeno x quello che ne ho avuto a che fare io,un cambio perfettamente azzeccato...