che spettacolo, forse un po' troppo "vivace" il colore pero' che figata........... http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=156512984
Gia'! Sinceramente imho rossa non mi piace granche'... ma gusti son gusti. Io ne ho visto in giro solo una da quand'e' uscita ed era spacegrau e tedesca. Come detto in altra occasione pensa, caro Pietro, se facessero M la E91... Che spettacolo
si come no, in scala 1:18 pero'............ ammetto che mi fa' impazzire la preferisco alla coupe', ovviamente nera con i blackline............
nuvolari canale 218 ci sono diversi programmi molto interessanti top gear e fifth gear sono due programmi di auto molto belli che fanno su discovery channel canale 420 guarda la programmazione per gli orari :wink:
Davvero bello e divertente!! Quindi chi compra Audi è un caxxone, chi compra MB è un coxxxione e chi guida una Lexus è un cretino? Grande Jeremy (si chiama così mi pare..)!
Le ultime due frasi sono fantastiche " Se sei un datore di lavoro e assumi qualcuno con una Lexus questo arriverà in ritardo , e una volta arrivato si rivelerà un cretino!!!!!"
Io non ne ho mai vista una dal vivo comunque restyling è una figata assurda, ma anche pre rest coi black line non è malaccio