Vero, ma sono altrettanto difficili da piazzare...se ne trovi una come la vuoi, vai lì cash e passamontagna e fai l'affare
Che poi la dovresti rivendere solo per una cifra scandalosa... Ma vuoi mettere quanto ci godresti? Vai di M5!!
La conosco quella scimmia lì..è TEMIBILISSIMA...prega solo di nn trovarne una nei paraggi da provare sennò sei FOTTUTO A suo tempo mi capitò con l'M3 e46 cabrio...ho "fatto la cazzata" di andare a provarne una un venerdì pomeriggio..lunedì ho staccato l'assegno
ma che stai aspettando il problema più grosso era solo la benza a sto punto se non ti spaventa nemmeno quella, prendila con pochi soldi e divertiti, togli la scritta m5 dal cofano così al semaforo il primo c....e che becchi con il disel tutto pompato lo deridi e torni a casa di traverso, poi che altro vuoi sarà l'ultimo motore per il momento di casa bmw il v10 questo farà piangere molta gente
Provata da passeggero una m5....mah,io dico che nemmeno a buttarsi giù da un palazzo hai la stessa sensazione di accelerazione xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Questa sì che è un'ottima notizia!!! con una M5 e61 ti vedrei benissimo ma se dovessi consigliarti ti direi M3 e90 manuale. Le hai provate entrambe?
Analisi economica acquisto/rivendita delle due auto a 3 anni: M5: acquisto a 42.000, vendita a 15.000 (uso drift) M3 e90: acquisto 52.000, vendita 25-30.000 Insomma, siamo lì.
Hai dimenticato di mettere nel conto la sensazione di "onnipotenza" che ti prende ogni volta che, premuto il tasto M, pesti giù tutto e l'auto sembra pronta per il decollo. Calcolala come un biglietto del luna park ogni volta, e vedi che alla fine una M5 è un risparmio :wink:
sì sotto questa ottica la M5 fa risparmiare nei Luna Park conoscendo il vizietto di dEVO, che non riesce a tenere il posteriore diritto dico che la M3 e90 è un gran bel divertimento :wink:
giusto, pero' forse c'e' anche da considerare che una M3 E90 con 50k euro la prenderebbe di 1 o 1,5 anni, quindi praticamente nuova, pochi km e con garanzia mentre la M5 di 5 anni direi e forse con un sacco di km certo che il V10
Se invece ti piace tanto la linea dell' M3 adori il V10 e hai bisogno di spazio............ /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
cavolo non credevo che avrebbero fatto la l m3 berlina restyling, che figata con le46 non non è successo , ci farei un pensierino