Prendi l' M5 touring senza pensarci. Beve come una petroliera, va come un razzo, quando pesti si scatena la guerra, la capiscono solo gli intenditori. Questo in estrema sintesi
Allora non pensarci... prendi la sw! Con quel V10 potrai ascoltare i concerti dal vivo ogni volta che ti pare!
la mia idea è (sarebbe): 20.000 euro + M3E46 del 2004 = M5 touring del 2007 :wink: Con 20.000 euro mi comprerei un giocattolo da sballo, risolverei i problemi di spazio, non dovrei nemmeno dare tante giustificazioni:wink: (è una sw...il resto non si vede) e che caxxo me ne frega se tra tre anni la regalo a qualche rumeno a 15.000 euro, vuol dire che sarà ora di ridimensionarsi e con quei 15 mi prendo una qualunque macchina da trasporto mi sa che ci potrei anche montare il gancio traino
e con il gancio ti puoi portare su un'altra m da drift sul carrello...ai 280 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
fantastica (a parte gli interni che preferisco più sobri). Però con 62.760 euro ...mi compro un M5 e ne risparmio 20.000:wink:insomma qualcuno che mi tolga con argomenti giusti sta scimmia per l'M5 non c'è ?
Sarebbe come convincerti a dire che non ti piace la Fig.A! se il consumo non è un problema... potremmo convincerti dicendo che poi nera si sporca o che se hai un garage piccolo fai fatica a fare manovra sinceramente io nn trovo altre scuse per cui non dovresti comprarla. :wink: ne ho viste solo una decina in tutto io! sono pezzi rarii! non da vedere tutti i giornii!