che dire: da applauso!! Pur cambiando poco sono riusciti ad ottenere una linea nuova e molto più bella!
Sembrerebbe migliorata, anche perchè peggiorarla era difficile (opinione strettamente personale e non x polemizzare coi possessori che sono cmq fortunati ad averla:wink:).. Però finchè non levano gli adesivi non mi pronuncio. PS. solidale con chi ha speso 75.000€ di M3 e90 e si ritrova con la macchina "vecchia" dopo 3 mesi, comlpimenti a bmw.
Io cmq sono più curioso di vedere l'interno e le modifiche "sottopelle", ad ex nel restyling della 5er l'estetica è cambiata pochissimo ma sul resto hanno "affinato" parecchio!!
robe da matti è anche verò però che si sapeva del restyling... (che però una volta non toccava le ///M)
e difatti mi sembra che il conce gli avesse riferito che l'M nn sarebbe stata toccata, cosa della quale neanche noi eravamo sicuri..così mi pare, io ho solo letto cosa aveva scritto anzi se vorrà intervenire ce lo spiegherà lui:wink:
Certo che ci vuole fantasia od in alternativa conoscere bene i designer BMW per capire come saranno i nuovi gruppi ottici visto che con tutto quell'adesivo nero non si intravvede nulla
io penso di si, anche se le station wagon sono un fenomeno tutto italiano, nel resto d'europa e negli usa vanno poco di moda............