E già pare proprio che anche la nuova m3 e90 subirà il restyling ai fari posteriori che interesserà tutta la gamma e90.A questo punto credo sia proprio sicuro che i fari posteriori avranno una forma diversa
cosa da matti..praticamente chi prende la nuova M3 magari la prima venduta dal concessionario si ritrova un'auto già vecchia... ma avete idea se ci sarà un restyling a breve anche per E92/E93
Era quello che mancava alla M3 berlina, ovvero dei fari a led magari con un disegno un po' diverso....peccato che nn l'abbiano fatto fin da subito!
Non condivido questa politica...anche se a conti fatti tra le prime M3 E90 e l'effettiva commercializzazione del restyling ci passa quasi un anno.....
mi sembra strano.... IMHO sarebbe mancanza di serietà commerciale verso clienti che hanno sborsato 70.000€ ma tant'è....ormai le case automobilistiche ci hanno abituato a tutto, ed anche bmw, che proponeva restyling poco invasivi per le sue vetture, si adegua
Guardate tutte le foto qui, mi sa che venderà più dell'M3 coupè, è trooooppo bella http://www.bmwpassion.com/ :wink:
bella..... con un lavoretto di carrozzeria agli angoli di bauliera.. e i pezzi di faro sulla bauliera nuova dove c'è la retro.. è fatta.... e uno si rinnova la e90.. no? per la e91 vedremo... spero che faccian un bel lavoro e magari non troppo complesso così da rinfrescare .. senza esagerare.. Magari con una modifica anche la pre restyling si può rinfrescare..
Non mi dirrete poi mica che Audi o MB su berline fanno i posteriori più belli.......eh...? perchè non ci siamo..... anche la nuova A4 sembra d'impatto bella poi rivedendo bene ci son delle pecche e delle cose che non tornan anche sui fari... che sembra che piangano... negativo..
Per me il peggior culo della categoria e' quello dell'attuale MB classe C....davvero pesante e poco grintoso...salvo solo quello della versione AMG
Quello della C SW poi è veramente un errore del designer............ i fari se ero loro li mettevo più bassi...in terra (è una battuta...)... Li hanno messo davvero troppo bassi, il paraurti risulta fine in spessore in altezza... veramente brutto...