Ciao a tutti vi posto qualche foto della nuova M3 E90 fatte ieri. Se potessi sarebbe perfetta come auto per la famigliola. Scusate la qualità ma avevo solo,il cel. con me
Sembra bella ma le M3 berlina non mi sono mai andate giù.Piuttosto un M5 che è ancora più grande,magari touring
vero con il tetto in carbonia sarebbe sembra ombra di dubbio la più bella macchina sportiva "commerciale" in commercio
Quoto Che senso avrà poi fare la M berlina ibrida ,trapiantando in toto il muso bellissimo della coupè , tanto vale prendere direttamente quella. La berlina doveva seguire lo style della vettura da cui deriva , così nun me gusta
nel senso che appena presa si sono trovati il rest alle porte,ma incidera molto sulla svalutazione???
Non è colpa mia se nel wtcc , per regolamento sono obbligati a correre con le berline , per portarsi dietro 2 porte che non servono a nessuno.... La tua si che mi piace come sedan , 100 % E90 Questa M è un pò transgender
semplice, due porte in piu' :wink: ma solo chi ha dei bambini da caricare puo' capire.... ci fosse stata quando ho preso la mia, sarebbe stata di sicuro quella, poi col culo restailizzato
Non ho avuto il coraggio di chiedere per non farmi del male Ma se sei interessato chiedo sono spesso da quelle parti :wink: