be pero se uno arriva a spendere 68-70 mila perchè non spenderne 80-82 mila...il discorso cambia se uno vuole prendersi un utilitaria da 7-8 mila euro, e arriva a 20 mila...
beh ma allora se spendi 80mila perchè non spenderne 90 mila? e se spendi 90 mila perchè non spenderne 100mila? tanto che cambia?
la csl se avrà come solito almento 100/150kg in meno e una 50ina di cv in piu' darà bastonate non solo alle dirette rivali ma anche ad altre super sportive... sarà un mostro secondo me...
...perchè 10mila euro son 10mila euro da qualunque parte li giri chiaro, se rateizzi in 34 anni non cambia di una ceppa...
quoto.... se si possono spendere 80000,00 per una car non ci credo assolutamente che la stessa persona non ne posso spendere 90000,00 per la csl... se uno si vuole prendere la una punto da 12000 pero cè anche la versione bella potente cerchi assetto ecc ecce c e costa 20000 euro credo che la differenza è molta allora si che ci credo ampiamente... :wink:
scusa, ma loro come fanno a sapere che costa 82.000 euro?La vecchia ne costava 88.500... quindi sto prezzo sembra un po' strano.
me la detto il venditore di autoclass bmw...magari costa 88.000 presso le concessionarie di italia, tranne qualcune io so che autoclass prende le macchine d esportazione a bariera di monaco....forse per questo costano un po meno
...ma non è che passata una certa cifra i soldi poi vanno subito a infinito come quelli che dicono: è ddiverso...