ciao ragazzi, allora oggi mi sono recato presso la concessionaria bmw autoclass per far un preventivo sull m3 e90....tutto ok valutazione giusta sulla mia, sconto sulla m3 e tutto...poi ho chiesto informazioni se dovrebbe uscire una nuova versione M, per non spendere 40.000 mila euro e poi ritrovarmi un versione che non è l ultima..il venditore mi ha detto che a mesi uscirà la M3 e92cls 480cv e dopo qualke mese uscirà la M3 cls berlina sempre da 480cv...allora ragazzi aspetto e prendo allo stesso prezzo, sono solo qualke euro in piu la cls da 480cv...il concessionario mi ha confermato che avrà prestazioni elevattisime come un m6.... tra qualke mesetto buttero la mia m3 e46 ormai anzianotta e arriverà una bomba da 480cv oltretutto berlina... ...voi cosa ne pensate dell M3 cls ?? ne avete sentito parlare ??
no no ti sbagli..da oggi si cambia tutto io prenderei la CSL poi berlina o coupè...va sempre bene poi altro che commercializzazione..io sapevo che ancora giravan a provare http://www.autoblog.it/post/10023/bmw-m3-e92-csl-gia-in-prova-al-ring
Chissà se toccheranno la cilindrata, 80cv in più sono veramente tanti, anche se pare che la GTR sarà in grado di arrivare a 500. Ho paura che questo V8 riserverà delle belle sorprese.
se per te 8/10 mila euro vuol dire essere in linea, allora mi sa che abbiamo (come credo gran parte della gente nel forum) visioni differenti!!
bmw sta finendo come fiat dei tempi peggiori..a momenti si fa concorrenza da sola..e non solo con la 335i-M..
basterebbero anche 450 cv e tanti chili in meno, inutile pompare il motore se poi riducono il peso di 50 kg e basta
IMHO i Kg in meno saranno circa 150Kg e i cavalli in più una trentina, presi più che altro cambiando aspirazione e scarico... IMHO. Federico
Esatto! E comunque non credo che una M3csl allestita possa venire meno di 95.000 euro.Altro che prezzo simile...
IMHO il prezzo sarà sui 75/80k € non di più... e cmq comprenderà sedili in carbonio, cambio M.DCT (o come cavolo si chiama), EDC, I-Drive, etc. Seocndo me, dovessi prenderla, dovrei mettergli solo il navigatore... Federico
mah facciamo che cambiano anche qualcosa nel motore, è sempre un aspirato... 150 kg si possono perdere, ma conta che la gt-r v-spec per perdere quel peso ha tolto i sedili posteriori totalmente + molto carbonio p.s. se avrà il cambio m-dct i kg da togliere saranno anche di più, dato che pesa di più del manuale