Mi sembra una assoluta novità ma passata in sordina, qualcuno ha avuto modo di provarla ? E' fantastica una delle berline piu' veloci mai prodotte.
Io ci avevo fatto un pensierino per via dei due pargoli che ho poi la linea del coupe' ha avuto il sopravvento sulla razionalita'.
Insomma sembra che pochi o nessuno ce l'abbia ancora. Vabbè la provero' di persona se in conce la mettono in espo. Coupe o berlina è una scelta personale.
Assoluta novità? Nessuno ce l'abbia ANCORA? Ma guarda che l'M3 berlina esiste dal '94, dalla E36! La E90 è uscita pre-restyling addirittura, quindi questo è il terzo anno ch'è sul mercato! Altro che "ancora"! Manca poco che venga pensionata! Le riviste l'hanno provata, utenti del forum ce l'hanno. Ne parli come fosse la GTS E92. Anzi, come la GTR E46! E' una M3 (di cui tutti sappiamo tutto) col corpo da E90 (di cui tutti sappiamo tutto) giunta (quasi) alla fine del suo ciclo di vita.
io la possiedo e la penso esttamente come qui :wink: http://www.omniauto.it/magazine/8419/bmw-m3-berlina-per-motor-trend-lauto-pi-completa
dal vivo a Milano ne ho visto solo una di coupè invece è pieno.. che strano.. la berlina ha un suo fascino! ma forse è seguita più la moda che il proprio istinto e gusto..
avessi avuto a disposizione qualche migliaio di euro in più, l'avrei presa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> non per motivi di spazio, ma perchè è stupenda