Ieri sera prima di uscire ho visto che c'era 1 puntata del nuovo top gear, allora ho detto registriamolo stamattina mi son detto vediamo che macchine c'erano...e....sorpresa!!!! M3 E90...la prima volta che jeremy clarkson sembra parlar bene di una bmw!! tra l'altro messa a confronto cn la lexus IS-f...una puntata da sbavo
e' meravigliosa la m3 e90 ragazzi ma del 2007 a quando potrei trovarla? per pagarla il giusto, sta macchina mi attizza un sacco..........
vuoi la mia? mi sa che ne troverai ben poche raga qualcuno mi sa dire se fanno repliche del programma??
forse riesco a portare la registrazione dal decoder ad un file .avi come feci per il megafabbriche della z4 magari solo l'inizio qnd parlano dell'emmona
se vuoi la replica in italiano devi vederla stasera alle ore 1. ascolta bene quando dice i tempi in pista la M ha fatto lo stesso tempo della gallardo spyder , ha mi sono dimenticato di dirti il canale (401 su sky )
finito ora di vedere il video..... mai sentito jeremy parlare cosi' bene di una bmw "....una volta il caxxone comprava l'M3, oggi devi essere un caxxone x non comprare una M3...."
si ma nn ho capito xke nn hanno fatto vedere il giro sulla M3 oltre alla macchina che skifo i scarichi della lexus