Vi posso linkare un annucio e mi dite cosa ne pensate? Nel frattempo l auto che vi ho citato fin ora è scesa a 13mila. Menomale che non mi sono fatto prendere dall impeto di prenderne 1. Ho già un 330 cd e mi pice la carrozzeria dell e 46, poi a parere mio il vero m3 si è fermato con l e46. Mi è sempre piaciuto e ne vorrei avere 1. - - - - - aggiornamento post - - - - - Scusate non leggevo il mio messaggio e l ho scritto 2 volte - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=288746454
Si veramente fuori.Adesso ne ho trovata 1 con cambio manuale però (io volevo l smg2) a 20 minuti da casa mia una concessionaria, domani vado a vederla.Anche questa costa poco. - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=290454709 Ecco il link
Chilometraggio basso... Ad esso devono corrispondere dati storici e condizioni di conservazione compatibili. Anche questa andrebbe vista, soprattutto visto il fatto che è comoda di distanza. Ha mai guidato un sequenziale robotizzato?
Quelli si sgamano facile, basta conoscere bene il modello di auto che si prova. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?363217-Vademecum-BMW-M3-Coup%E8-M3-Cabrio-E46-M3-CSL-Coup%E8-E46&p=7736302&viewfull=1#post7736302 Questa sarebbe una manna dal Cielo, ma è davvero come cercare un ago in un pagliaio, purtroppo. Parole Sante /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> A parte gli scherzi, siccome sono leggermente di parte, un 330ci lo pagherebbe decisamente meno, con le modifiche giuste si diverte lo stesso (conica 3.38+autobloccante, Bilstein B12, e varie) ma non sarà mai un M3 (fatte salve sovralimentazioni del caso, con rotture di trasmissioni certe annesse), questo va tenuto bene in considerazione. Sappia però che sfruttare davvero un S54B32 in ordine per uso stradale è decisamente improbabile, ovvero un M54B30 è già ottimo. E non parliamo del Cabrio che è pacifico che lo sia a sua volta Fai dei video, sia da ferma che in movimento (andate in due, così uno filma), poi posti qua i link di YouTube e me la fai sentire. Leggi il link sopra del vademecum per le varie cose da guardare. Comunque dalle foto sembra bella, ma delle foto mi sono sempre fidato come degli olii longlife. E i cabrio seri stanno sui 28/30k non di meno. IMHO manuale tutta la vita, sia perché è più affidabile (l'attuatore dell'SMG II se non glielo hanno già fatto glielo farai tu, sicuro) e sia perché le cose che fai col manuale non le fai con l'altro. Capita spesso su M3 E46 questa mancanza.
Si guidati entrambi, sia manuale che smg2, sinceramente preferisco l smg2. Però già che ste conce ti dicono che la garanzia non copre danni al motore perchè troppo vecchie, a me fa ridere, i 24mila euro però li vogliono....
Non entro nel merito di cosa ti piaccia di più, quello è soggettivo. Per i conce, io ci sto alla larga a prescindere, trovarne uno onesto è difficile (vedi i servizi de Le Iene per averne concreta prova), ma sappi che la garanzia UE è di 24 mesi, riducibile a 12 mesi solo previo accordo scritto tra le parti: qualunque altro accordo inferiore è annullabile, con il risultato di ottenere la garanzia di 24 mesi.
La cosa che mi fa ridere è che una conce mi ha detto che la macchina è troppo vecchia e non danno garanzia sul motore, allora gli ho detto facciamo una cosa dimezziamo il prezzo e non mi da garanzie (anche quella sui 22mila) Mi sa tanto che era meglio prenderla quando ho preso il 330, ho capito che ci sono troppe incertezze su una macchina di così vecchia data...
Come ti ho scritto sopra, non è un obiettivo facile, va conosciuta bene, ed a prescindere 9/10 sono sbattute e 10/10 hanno de lavori da fare. Per la garanzia, sa benissimo che te la deve dare, qualunque altro accordo lo obbligherebbe a 24 mesi anziché 12. PS: Se non hai problemi a spendere qualcosa di più, prendila in Germania, là è ben più difficile prendere male.
Si sfrutta, si sfrutta... Andreas ha sfruttato di peggio Il Cabrio lo è anche di più, data la mancanza del montante C che otticamente va ad abbassare la linea di fiancata ed il rimpicciolimento dei deflettori posteriori che rinfresca ed "insportivisce" il design a capote chiusa. Ed anche sulle coeve Porsche 996
Nel senso che con un M54B30 già se ne hanno, poi senza dubbio l'altro è diverso. Esatto diciamolo. Azz su 996 non me lo sarei aspettato.
Anche Andreas pensava non si potesse trovare un 964 C2 non incidentato; eppure, cercando... La garanzia che per legge sarebbe obbligato a dare è quella di conformità alle condizioni al momento dell'acquisto (e non sono nemmeno 12 mesi, sono 6+6, che è diverso); il precisare che non andrà a coprire danni manifestatisi successivamente all'acquisto, a mio giudizio, è segno di onestà intellettuale e commerciale da parte del salonista. Ah, se dovessi elencare quello che ho trovato in Germania... Comunque in linea generale sì, lo schilometraggio è pratica assai più rara.
C'è anche chi vince al Superenalotto. No no, tu fai riferimento alla vecchia normativa nostrana, alla quale il diritto dell'UE si sovrappone. In Germania sono migliori in senso generale, è cosa nota.