Vendo M3 E46 a dir poco FANTASTICA!!!!!!!! (non è mia purtroppo, senò non la venderei ) 75.000 km reali, tagliandata e con 2 anni di garanzia ufficiale Agosto 2002, superaccessioratissimissima Grigio chiaro e interni neri in pelle Cambio automatico Navigatore satellitare (quello che prende tutta la plancia) Vabbè il resto lo conoscete, chiede 48.000 ma a 46.000 si porta via, mandatemi un messaggio privato e vi do il numero del tipo. P.S.: la macchina è veramente pari al nuovo Ciauzzzzzzzzzz
45.000 è la valutazione su tutti i giornali, la lista degli accessori è davvero interminabile e comunque chiaramente colloquiando con il tipo magari un ulteriore sconto ci scappa fuori.
è un pò caruccia.... io ne ho una da vendere ( è di un mio amico), argento, full optional del 2001, 18000 Km e vuole 39mila euro 18 mila km reali!!! è praticamente nuova!!
Non è carino commentare il prezzo, se non si è interessati è meglio passare la palla (spero che non si offendi nessuno ) se invece si è interessati mi mandate un messaggino e io vi faccio parlare con chi la vende e gli fate la vostra proposta, poi si sa che sentimentalmente le nostre piccoline per noi valgono più che nuove. Io gli avevo proposto il cambio con la mia e una cena nel miglior ristorante ma non ha accettato . Poi ho rilanciato combinandogli una serata galante con una bellissima cubista ma non ha accettato neanche quella . A questo punto ho dei sospetti :question: ma non è che sia ............. ma che compagnie frequento
Il prezzo è in linea con quello che si vede sui giornali, c'è chi chiede 50mila euro per dei 2001........
Lui è di Modena, comunque non è proprio amico amico, diciamo conoscente, gli sto solo facendo un favore (FORSE )