Ho parlato con un mio amico venditore BMW e mi ha detto che ha un amico che vende l'M3 ad un prezzo ottimo. Si tratta di una M3 argento metall del 2001 con 60.000 km sempre tagliandata con richiami fatti, interno stoffa/pelle nero, cambio manuale, cerchi da 19. La macchina è perfetta, immacolata. Prezzo: 30.000 trattabili Se a qualcuno interessa mi contatti pure.
per un genuino come me che se ne fotte di xeno-pelle-minchiate varie e' un prezzo eccezionale..........ma arriva troppo tardi.........e comunque mi sarebbe servito un mutuo per la benzina coi km che faccio ogni anno.......
Accanitevi pure su di me, ma è il suo prezzo di mercato, non la sta di certo svendendo, anzi da privato avrei fatto anche 28000 perchè è senza garanzia, ma giustamente si parte sempre alto.
@lelesch81, devo chiedere, cmq credo che la zona sia Castelfranco Veneto/Padova. Se ti interessa mi informo meglio @///M3, i dati che conosco della macchina sono quelli che ho scritto. Devo chiedere.
Scusate se rispondo solo ora ma ho 38 (almeno) di febbre e da stanotte sto male... Chi è interessato ad acquistare questa M3 mi scriva un messaggio privato che gli fornirò il numero di telefono della persona con cui si deve parlare per avere informazioni e per acquistarla eventualmente. Ciao