M3 e46 & Z4M GPL Topic unico per sfogarsi. | BMWpassion forum e blog

M3 e46 & Z4M GPL Topic unico per sfogarsi.

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da FASTMECHANIC, 7 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Ciao, :wink:
    spero non essere a rischio richiamo o peggio da parte dei moderatori,:rolleyes: ma stufo dei mille insulti apro questo topic per far sfogare tutti i puristi e chi non vede nel GPL una buona alimentazione anche su mezzi performanti.
    Lo apro solo con l'intento di lascia sfogare/insultare e quant'altro in un solo topic, nella speranza che nei topic dedicati al gpl non intervenga nessuno a disturbare, almeno su questo l'intento di molti utenti è chiaro e ben visto fin dall'inizio visto che è lo scopo del topic vero e proprio.:wink::cool:
    Spero venga lasciato in vita da parte dei moderatori anche solo perchè sarà utile linkare la pagina di questo tread nel caso ci siano dei disturbi da parte di qualsiasi utente nei topic più tecnici riguardanti il GPL.
    Riguardo questo argomento non si sa per qual motivo si è deciso di far abbandonare le discussioni, uscire dal tema principale e quant'altro.

Bene, il mio contributo l'ho dato...ora sotto a VOI
    :mrgreen:

A 2 persone piace questo elemento.
  2. scarfacetheflame

scarfacetheflame Amministratore Delegato BMW

4.571
    341
    15 Settembre 2010
    Reputazione:
    70.642
    .
    ...che dire...

=D> =D> =D>

3. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Uhe!](*,) non applausi[-X!insulti!:evil: Cosa mi fai...of topic al primo post?:mrgreen::mrgreen:

4. MB7

MB7

21.427
    1.177
    23 Marzo 2010
    Reputazione:
    8.529.301
    .
    Carissimi mi sembra veramente indecoroso creare un "muro dello sfogo" dove poterci insultare liberamente.

È molto di cattivo gusto veder persone insultassi senza freni.

Se necessitate di chiarirvi fatelo privatamente.

Non essendo oltretutto consentito dal regolamento devo necessariamente chiudere invitandovi ad un confronto educato e civile.

Per qualsiasi chiarimento sono disponibile in PM

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina