si vero, e poi sono rumorose e hanno un bagagliaio con poca capienza. Non c'è nemmeno lo skisac Ce l'hanno il navi le Ferrari??
sisi sono proprio auto adatte ad andare a fare la spesa , o ad andare in campagna a vendere le patate queste ferrari.... PS : sentite che auto ragazzi...e che brividi... http://it.youtube.com/watch?v=cUCOZmfYHHU
no e non hanno nemmeno il consumometro e il parziale dei km rimanemti x far benza...insomma na ciofeca...
...lo dicevo io che le auto italiane non valgono niente... W le tetesche! (se poi andiamo a vedere gli interni bmw, non c'è molto da ridere, ha piu funzioni una 147 di un 320...)
il punto è che questi topic iniziano ad essere un pò pruriginosi...io non ho insinuato proprio niente...leggi meglio cosa ho scritto....tra l'altro..nel topic che o citato...uno di voi aveva tra l'altro detto che tra la M e92 e la M e46 c'era + differenza che tra la 997 normale a la 997 turbo (e lo ricordo benissimo)....per cui dico questo: godetevi la vostra bella auto e raccontate pure le vostre emozioni e raccontate quanto và....ma non raccontate per piacere le caxxxte
Guarda non so chi abbia potuto confrontare due Porsche a due Bmw, io ti posso dire che la differenza di motore tra la M3e46 e la e92 è netta e quando dico netta significa facilmente percepibile. Per fare un esempio chiaro posso tirare la III°al limitatore, saltare la IV° e mettere la V° e stare in coda alla M3 e46. Chi mi conosce sa che non parlo per sentito dire.:wink:
il peso conta poco alle alte velocità e la potenza c'è, il peso incide piu' sulla accelerazione. Cmq penso che fosse una battuta quella dei 320, 330 in discesa :wink:
conosco che la potenza è quella che mi da la velocità di punta ela coppia mi dice quanto "velocemente" posso arrivare alla velocità di punta, la mia era solo una curiosità tutto qui Sì ma allora quanto fa ???
una volta siamo arrivati a 290...credo ke a 300 e passa riesca ad arrivare...:wink: ed è li ke abbiamo perso Enrico...
306 di gps e 330 di tachimetro, ma ci vogliono 6km di lancio e non è facile trovarli liberi e piani. Diciamo che arriva agevolmente a 295km/h di gps, pari a 318 tachimetrici.:wink:
Grazie mille...si potrebbe azzardare quindi un confronto con la Gallardo prima serie OK sto vaneggiando
Poi l'effetto venturi al rovescio dato dai terminali ve lo ha fatto sparire nello scarico, ora vaga tra celle metalliche e sonda lambda