Scusa se insisto ma i casi sono 2 : o il tuo amico per farla riparare si è rivolto a Paolino Paperino , oppure è lui che non è molto sveglio ..
direi di no, si è rivolto ad un ottimo professionista, molto rinomato in città, se i ricambi non arrivano, non arrivano, e non è mica l'unico caso, è una cosa ben rinomata questa dei ricambi, ti dirò che sei l'unico a cui sento dire il contrario :wink:
Boh, sarò sempre stato così fortunato.. faceva prima a farlo da solo ordinandoli on line da www.ecklers.com ... :wink: è solo questione di informarsi.
se mai avrò un altro conoscente con dei problemi lo manderò su quel sito (se mai me lo ricorderò), ma ripeto son tanti che hanno problemi con i ricambi, e tu sei il primo che mi dice il contrario
Che la C6 sia un modello attuale dipende, se è il pre-restiling non lo è nemmeno la C6 (visto che adesso si guarda anche questo aspetto....). Poi dipende dalla zona, da me di C6 ne ho viste di più della M3 ultima, per esempio e tutto sommato ho visto C6 tante quante sono le E46 che si vedono in giro.
Mi dispiace ,ma ha ragione Multippeper ,qui a Roma conosco parecchia gente che ha la Corvette ,e per scrupolo gli ho chiesto se avevano avuto problemi e la loro risposta è stata mai nessun problema anzi con la forza di internet hai l'imbarazzo della scelta ,poi se ti fai un giro su i forum Corvette avrai la stessa risposta:wink:
Per il nord,, è ufficiale ti trova l'introvabile e dicono che sia l'ORLANDO per le Corvette,fate vobis Responsabile Assistenza Cavauto SRL - Erba (CO) - 031/3338379 - c.muner@cavauto.com Concessionaria Ufficiale GM: Opel, Saab, Cadillac, Corvette, Chevrolet, Hummer and many many more... Cristian Muner
questa però è la zr1..... devo aggiungere altro oltre a questo video? http://www.youtube.com/watch?v=OZlGMX8G3B4&feature=channel
Z06 http://www.youtube.com/watch?v=B3PssVf7SNY&feature=related 0-200 circa 12-13 secondi 0-300 circa 40 secondi
che vuoi che ti dica, parlando con mie amici le cose che vengon fuori son diverse, ma si vede che sarà la zona, saranno gli amici, saranno i carrozzieri :wink:
l'ultima che hai detto .. non parliamo di riparare uno spyder california.. ma di una corvette 6a serie.. forse torniamo al mio punto iniziale, il tuo amico si era rivolto a Paolino Paperino per riparare l'auto..:wink: