...Ma non diciamo eresie... ...Siete una manica di complessati...Scommetto che agni tanto vi misurate anche il pisello ...Io inizio anche un pò a stancarmi, l'ho detto e ripetuto, spiegato e rispiegato...Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Secondo me la boxster è più cattiva per correre, la m3 più ammansita anche se ha più cavalli (è più "berlina"). Bell'acquisto, anche se la porsche col 2.5 imho non si può vedere (invece credo che col 2.7 sia giusta, anche se ovviamente di cavalli se ne vogliono sempre di più ).
...Ieri ho fatto un paio di passi in Trentino...La potenza è "quanto basta", il motore ha una erogazione tipo locomotore delle FS o metropolitana, sin dal basso numero di giri...Sopra i 3500 il rumore di aspirazione sorge dietro alle orecchie e non ti molla più, a 7000 il sorriso arriva ai lobi delle orecchie... ...Già così è difficile mettere la terza...Ho fatto quasi tutto in seconda e senza nemmeno unasare spesso tutti i giri...Figuriamoci con i 420 CV della E92...Belva sì ma da autostrada ...Non ha mai nemmeno dovuto mettere l'opzione "Sport del PASM", già così è perfetta, anche perchè irrigidisce automaticamente oltre una certa andatura... ...Ho fatto una media di 10.5 L per 100km, ovviamente ad andatura turistica con qualche tirata dove potevo...
...Ho fatto la Fricca...Se vuoi sognare dietro ad un volante devi fare la Fiorentini ma bisogna aspettare che non ci sia gente e fare attenzione ai pini...
Bella Fricca e FIorentini, le ho fatte anche io proprio in questi giorni... Se ti va ce le facciamo in due sul tardi
...Sarebbe bellissimo ma in questi giorni lavoro e venerdì sera parto per le ferie e torno dopo un paio di settimane...Ci possiamo accordare per fine agosto...Una bella scampagnata all'aria aperta
ok, ti ho scritto un mess privato... io sono qua fino al 5 settembre... quando hai voglia di bruciare 40 euro di benzina fammi sapere
...Però...Che ferie!!! Ma tu vai all'università, confessa... Io rientro il 24.8 per cui si può organizzare, sempre che i 2/3 del CDA (cioè mia molgie e mio figlio) me lo permettano...Mi basterebbe un voto a favore: bimbo dalla nonna o moglie con bimbo ed io a zonzo
Bella,anche se non me la ricordo bene,l'ho fatto solo una volta quella strada con l'Sti. A parte che li si va a colpo sicuro su praticamente tutte le strade che vadano verso un passo
Provo a ridirtelo, visto che sembri non aver capito. Se hai più cavalli, li dosi. Se non ce li hai, ti attacchi. Quindi, dì pure che ti piace andare tranquillo (cavoli, 10.5 in montagna, era discesa ?) e non arrampicarti sugli specchi in questo modo. Puoi dire che a te bastano, ma perché dici che più cavalli fanno male ? E guarda che non sto facendo confronti tra macchine diverse. Stiamo dicendo che la boxster con più cavalli ci starebbe benissimo Riguardo al paragone che hai lanciato, mettiamola così: si dice che la dimensione non è importante, ma se uno sul forum insistesse "corto è meglio", probabilmente qualcuno avrebbe a che ridire !
...Intanto ho messo due fotine del gioiellino! ...Tu vuoi finire come quello dalla Sicilia...Senza braccine ...Io credo che la tua M non la conosci ancora abbastanza...Io credo che non hai un passato su auto più telaistiche, io credo che non ti piaccia fare curve, io credo che non hai un pisello grosso perchè altrimenti sapresti che in certi casi può dar fastidio e lo vorresti più piccolo ...E ti devi dosare, invece di divertirti
bella bella complimenti, io mi sa che tra poco prendo il Cayman S. Devo solo piazzare le Emme, in effetti sono un po' difficili da vendere.
...Bene, sono duretti ovviamente ma anche molto precisi ovviamente...Dovrei provare una muisura inferiore ma sulla Boxster non ho quasta possibilità e non credo che monterò le termiche...Comunque in autostrada si sente di più il rotolare delle gomme che l'aria sulla cappotta...
...Se posso dati un consiglio prendi la Boxster S, almeno è cabrio ed il telaio è comunque mostruoso...La Cayman è ancora più precisa ma vuoi mettere gironzolare con i capelli al vento e sentire l'odore dei pini, dei fiori...E anche del diesel agricolo nella Golf del 1990...
a me esteticamente il boxster non fa impazzire, e poi non ho tanto la cultura della macchina scoperta. Meglio un caymanS 4 stagioni e via !!
Per caso, quando eri un ragazzino, hai lasciato qualche morosa perché ti piaceva troppo ? Ti consiglio di fare benzina sempre 95 ottani, così va un po' meno, non si sa mai magari esagera e ti rovina la giornata. Io credo che la tua M non la conosci ancora abbastanza Se lo dici tu ! Ho 300.000 km su M3. Di cui molti tortuosi Io credo che non hai un passato su auto più telaistiche Più telaistiche della M3 E46 o della M3 E30 ? No, effettivamente no. Tu si ? Un'auto telaistica è un'auto che non può reggere cavalli in abbondanza ? Un'auto leggera, può giustificare una filosofia di questo tipo (Elise ?) ma per il resto ... io credo che non ti piaccia fare curve, Si che mi piace, ma non solo in discesa. io credo che non hai un pisello grosso perchè altrimenti sapresti che in certi casi può dar fastidio e lo vorresti più piccolo Vuoi convincermi che piccolo è meglio e mi punzecchi dicendo che ce l'ho piccolo ? Ti auto-smentisci ? Ascolta, non capisco una cosa. Nessuno ha detto che è una macchina brutta, anzi, è veramente uno spettacolo. Perché sei all'attacco ? Per il discorso sui braccini, cosa cavolo dici ?