m3 e46 vs bmw serie 135 i motorsport niente da fare ha la meglio..... | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog

m3 e46 vs bmw serie 135 i motorsport niente da fare ha la meglio.....

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da Scardo m3, 22 Giugno 2009.

  1. grill75

    grill75 Secondo Pilota

    638
    26
    15 Settembre 2007
    Reputazione:
    1.226
    el Diablo
    :haha:haha:haha

    Non vedo l'ora che mi scada il finanziamento per prendermi due girelle#-o
     
  2. Evo16

    Evo16 Primo Pilota

    1.417
    23
    2 Maggio 2009
    Reputazione:
    778
    Bmw M3 E46 + Ferrari F355

    figurati:biggrin::lol::mrgreen: ..... che ricordi lo zip, ne avevo uno anche io un sp del 96 tutto preparato... erano piu i giorni in cui era fermo a casa sequestrato che quelli in cui ci giravo per strada....:mrgreen::mrgreen:

    scusate l'off topic #-o
     
  3. Fable

    Fable Primo Pilota

    1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Guarda che basta un Audi 3mila a nafta per essere delusi...Però il sorrisone ebete ti viene solo se guidi la M...:mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Giugno 2009
  4. Scardo m3

    Scardo m3 Kartista

    173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    bella li è vero cmq ragazzi la mia non è cabrio scusate c'è stato un ....erroreve non sono sardo :mrgreen: sono pugliese ma abito a treviso cmq grazie a tutti per i consigli cmq pensavo ci fossero modi per tirrare fuori cavallini.....dalla m se mi ricordo il mio vecchio naftone 530 d e60 bei tempi in senso di step elaborativi qui è ardua ma troverò il modo....ehehhe devo trofare il modo di affumicarlo...
     
  5. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    se vuoi affumicarlo ( come la pancetta ) turbolizza :mrgreen:
     
  6. Attabus

    Attabus Primo Pilota

    1.167
    24
    3 Marzo 2006
    Reputazione:
    448
    E90 325i
    la (cruda?) realtà è che su strada le turbo sono più sfruttabili. tutto qui.

    e chi pretende di stare davanti solo perchè ha una M mi sa che è lui a non capirci molto di auto.
     
  7. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46
    :-s:-s:-s

    :-k:-k:-k
     
  8. MBlack

    MBlack Primo Pilota

    1.019
    13
    2 Maggio 2005
    Reputazione:
    234
    in attesa di una BMW
    purtroppo le 35i hanno un notevole vantaggio, basta riprogrammare la centralina per ottenere un incremento di 50cv.
    L'aspirato delle nostre M, seppur un'opera d'arte di ingegneria meccanica, per poter prendere 50cv si deve intervenire radicalmente spendedo migliaia di euro.
    Questa è la dura realtà
     
  9. MixCompacte36

    MixCompacte36 Presidente Onorario BMW

    6.833
    466
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.634.558
    316i Compact e36 / 320d e46

    e se quell'intervento fosse stato "gratuito" (in termini di affidabilità) non l'avrebbero già ottenuto i motoristi?:wink:

    Anche in un aspirato si può aumentare il rapporto di compressione con una modifica non troppo difficile, ma il ppunto è: quanto dura?
     
  10. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    L'erogazione di un aspirato è inequiparabile.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Br1.

    Br1. Presidente Onorario BMW

    5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36

    L'aspirato delle nostre M, seppur un'opera d'arte di ingegneria meccanica, per poter prendere 100cv si deve intervenire radicalmente spendedo migliaia di euro....

    ...ma poi, SAI CHE STORIA!!!! :mrgreen: =D> =P~ :wink:
     
  12. AngeloYaris

    AngeloYaris Amministratore Delegato BMW

    4.372
    494
    17 Maggio 2008
    Reputazione:
    147.089
    Volvo 850 T-5R - SAAB 9000 Turbo & S
    Stai per caso insinuando che un audi 3.0tdi possa impensierire una ///M3 E46?
     
  13. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    bah, a me anche quella del 6L twin-scroll tanto schifo non mi sembra che faccia.


    Riccardo
     
  14. Daddo

    Daddo Direttore Corse

    1.623
    32
    2 Luglio 2006
    Reputazione:
    724
    320@325 E36 & ClioRS '07
    bah, a me anche quella del 6L twin-scroll tanto schifo non mi sembra che faccia.


    Riccardo
     
  15. strazzeriv

    strazzeriv Secondo Pilota

    994
    18
    21 Ottobre 2007
    Reputazione:
    15.609
    bmw m3 smgII
    ...che dire famoso il filmato dello 0-100 e del 0-400, che ha girato sul forum (mi sembra fosse la prova di una tv giapponese) dove la 135 stava leggermente avanti alla M E92...detto questo..tutto è relativo...da vedere tra le curve come va la 135 ...detto questo, tanto di cappello alla turbizzata, ma preferisco la M
     
  16. DavideRoc

    DavideRoc Primo Pilota

    1.312
    29
    12 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.480
    M3 E46
  17. SPIRIT

    SPIRIT Primo Pilota

    1.465
    27
    1 Marzo 2006
    Reputazione:
    300
    non bmw.....ma veloce
    M3 tutta la vita :wink:
     
  18. annibal

    annibal Collaudatore

    315
    9
    9 Luglio 2006
    Reputazione:
    100
    X3 30d futura

    certo...ma E92
     
  19. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Infatti vince la M3.
    Non mi convince affatto la prova di slalom.
    Come hanno fatto a fare il peggior tempo con l'M3 che dopo ha fatto il miglior tempo in pista?
     
  20. Scardo m3

    Scardo m3 Kartista

    173
    0
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 535 d e61 m sport
    ma alla fine se ci pensate la 135 i ha un peso indifferentemente minore un passo più piccolo...e tutte le misure generalmente ridotte...qui può essere che un buon set up dia veramente filo da torcere....parlo della coupè
     

Condividi questa Pagina