infatti quando di cavalli ne avevo decisamente meno (diesel) ogni 2 per 3 tiravo fuori la prova del passaggio 80/120 sapendo che era un modo come un altro per "limitare i danni" anche se poi direi che non ha funzionato visto che mi son "dovuto" comprare il mezzo da 260kw per darmi una calmata
tornando al primo post del topic volevo solo dire che bastava scalare e premere a fondo..la m// è + potente sia in cavalli che cilindrata nn ce nè:wink: :wink:
azzz!! dai ci sono 40 cv a favore della M//!!!!!!!!! ed anche la cilindrata + grossa..il peso lo compensano di brutto!!:wink:
Qlc pagina prima, erano stati postati alcuni test fatti dalle riviste tedesche riguardo M3 coupè, M3 cabrio e 335i!!!:exclaim: Bè la 335i le prende anche se nn di molto dalla M3 coupè, ma le dà alla M3 cabrio!!!:wink:
a parte che l'M3 è solo 200cc più "grossa" ma che c'entra la cilindrata? capisco i 40cv in più ma la cilindrata conta fino a un certo punto prova a fare il rapporto peso potenza che è più indicativo
Ne sei proprio sicuro ? C32 AMG http://img235.imageshack.us/my.php?image=immagine1115es0.jpg http://www.track-challenge.com/main_e.asp?useframe=singletest4_e.asp?Car=42 BMW M3 sport auto 12/2000 0 - 100 km/h 5,2 s 0 - 200 km/h 18,1 s sport auto 3/2003 0 - 100 km/h 5,0 s 0 - 200 km/h 17,9 s ams 1/2003 0 - 100 km/h 4,8 s 0 - 200 km/h 16,8 s sport auto 01/2005 Gewicht 1565 kg 0 - 80 km/h 3,5 s 0 - 100 km/h 4,8 s 0 - 120 km/h 6,6 s 0 - 130 km/h - s 0 - 140 km/h 8,6 s 0 - 160 km/h 11,0 s 0 - 180 km/h 13,9 s 0 - 200 km/h 17,6 s
ok la chiudo con una battuta - proverbio..tra i 2 litiganti il terzo gode i 2 litiganti c32 e m3 vengono battuti dal terzo bmw 320 i solo xkè la 320 ha il NOS allora nessuno ha scampo :wink:
Ehm.... Testing Date 12/2000 9/2001 Defects during Test - Spiel in den StabilisatorlagernTemperature (Air) 20 Degree Celsius 25 Degree CelsiusTemperature (Asphalt) 16 Degree Celsius 30 Degree CelsiusAir Pressure 976 mbar 1025 mbarThe Car Type BMW M GmbH M3 E46 Mercedes-Benz C32 AMGBase Price € 51000 € 56234Manufacturer BMW M GmbH Daimlerstrasse 19 85748 Garching Deutschland Mercedes-AMG GmbH Daimlerstrasse 1 71563 Affalterbach DeutschlandManufacturer Website www.bmw.com www.daimlerchrysler.comEngine Displacement 3246 cccm 3199 cccmCylinders 6 6Valves 24 18Supercharger - 1Bore x Stroke 87 x 91 mm 89,9 x 84 mmCompression Ratio 11,5:1 9:1Power 343 PS (252 KW) @ 7900/min 354 PS (260 KW) @ 6100/minTorque 365 Nm @ 4900/min 450 Nm @ 4400/minBhp / Liter 105,7 PS / L 110,7 PS / LTransmission Transmission Type 0 1Number of Gears 6 5Power Transmission 0 0Gear Ratio 3,62 3,06Chassis / Body Length 4492 mm 4528 mmWidth 1780 mm 1728 mmHeight 1372 mm 1415 mmWheel Base 2731 mm 2715 mmTank Volume 63 L 62 LWeight 1584 Kg 1648 KgWeight Distribution Kg 784 Kg / 800 Kg 896 Kg / 752 KgWeight Distribution % 49%/51% 54%/46% Weight / Bhp 4,6 Kg / PS 4,66 Kg / PSWheels/ Tires Wheels (Front/Rear) 8" / 9,5" 7,5" / 8,5"Tires Michelin Pilot Sport Pirelli P Zero RossoDimension Front 225/40/19 225/45/17Dimension Rear 255/35/19 245/40/17Nuerburgring Round time 8.22 min 8.37 minSchwedenkreuz 230 Km/h 239 Km/hAremberg 96 Km/h (0,9g) 88 Km/h (0,8g)Fuchsroehre 209 Km/h 222 Km/hMetzgesfeld 177 Km/h 186 Km/hBergwerk 103 Km/h (1,1g) 89 Km/h (0,9g)Kesselchen 206 Km/h 201 Km/hKlostertal 1 160 Km/h (0,85g) 155 Km/h (0,7g)Klostertal 2 84 Km/h (0,9g) 81 Km/h (0,85g)Pflanzgarten 174 Km/h (0,9g) 172 Km/h (0g)Galgenkopf 135 Km/h (1g) 125 Km/h (0,9g)Doettinger Hoehe 245 Km/h 243 Km/hHockenheim Round time 1.17,6 min 1.20,6 minNordkurve 112 Km/h (1,1g) 109 Km/h (0,95g)Ausg. Querspange 75 Km/h (0,9g) 76 Km/h (0,95g)Sachskurve 80 Km/h (1g) 79 Km/h (1g)Opelkurve 102 Km/h (1g) 96 Km/h (1g)Goal Straight Line 184 Km/h 178 Km/hMax. Delay* 10,6 ms/2 10,3 ms/2*Ameisenkurve Acceleration 0 - 40 Km/h 1,6 s 1,8 s0 - 60 Km/h 2,5 s 2,7 s0 - 80 Km/h 3,9 s 4,1 s0 - 100 Km/h 5,2 s 5,5 s0 - 120 Km/h 7,1 s 7,6 s0 - 140 Km/h 9 s 9,9 s0 - 160 Km/h 11,4 s 12,5 s0 - 180 Km/h 14,7 s 15,6 s0 - 200 Km/h 18,1 s 19,8 sTop Speed 250 Km/h * el. begrenzt 250 Km/h * el. begrenzt Elasticity (4./5./6.) 80 - 100 Km/h 2,6 s / 3,4 s / 4,8 s 0 s / 0 s / - s80 - 120 Km/h 5,2 s / 6,6 s / 9,5 s 0 s / 0 s / - s80 - 160 Km/h 10,9 s / 13,9 s / 18,9 s 0 s / 0 s / - s80 - 180 Km/h 14,1 s / 17,4 s / 25 s 0 s / 0 s / - s80 - 200 Km/h 18 s / 21,6 s / 31,2 s - s / - s / - sBraking 100 - 0 Km/h cold 37,8 m / 10,2 m/s2 39 m / 9,9 m/s2100 - 0 Km/h hot 36,4 m / 10,6 m/s2 39 m / 9,9 m/s2200 - 0 Km/h 141,6 m / 10,9 m/s2 154,3 m / 10 m/s280% Vmax* - 0 Km/h 141,6 m (80% Vmax =200 km/h) 154,3 m (80% Vmax =200 km/h)200 - 0 Km/h 5,1 s 5,6 sBrakes Technology Type of Brake Scheiben innenbelüftet und gelocht Scheiben innenbelüftetDiscs Ø Front 325 mm 345 mmDiscs Ø Rear 328 mm 300 mmABS Yes YesWind Tunnel Buoyancy at 200 Km/h* 18 Kg 44 Kgcw Value 0,32 0,287*Rear Axis Transverse Acceleration Standard Courve 1,1 g 1 gat Speed 164 Km/h 167 Km/hAcceleration/Braking 0 - 200 - 0 Km/h 23,2 s 25,4 sHandling Slalom Course (36m) 123 Km/h 118 Km/hEvasive Course (110m) 136 Km/h 132 Km/hFuel consumption* Minimum 9,1 L 13,2 LAverage 13 L 15,4 LMaximum 16,9 L 20,9 L*During Test, 98 Octane [ Top of Page ] M3 E46 C32 AMG Sorry si vede a schifo, nn riesco a mettere bene la pagina mettendo a confronto la M3 e la C32 su questo sito..
Il raduno di dicembre p.s. siamo entrambi sui 370cv secondo me se usi il launch control per me diventa MOLTO dura ma visto che lo sparo io lo faccio con la modalità sequenziale e non con quella automatica mi sembra giusto che tu utilizzi il top del top dell'SMGII p.s.2 naturalmente ti carichi a bordo i 40kg di differenza tra me e te........
Io opterei per una partenza lanciata , diciamo da 20 all'ora in prima. Tu hai più coppia e più cavalli ( non ti ricordi più che la M3 non ha 343 cv nemmeno a piangere in arabo e che con la mappa ne prende al massimo 10 ) , quindi niente zavorra
mi vuoi provocare........ così mi piaci ok, da 20kmh e niente zavorra però stiamo distanti (lateralmente) perchè queste cose van fatte a DSC staccato e se uno dei due scoda finisce con l'altro che si trasforma in Lugaresi
Cosa credi che non ci abbia provato ??? Probabilmente sara' per i 150kg in piu' che mi ritrovo... Mi piacerebbe che qualcuno con la coupe' provasse e postasse un bel 3D.. Cmq sono sicuro che quel giorno verra' ..