M3 E46 vs 335I coupe'

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///MCarbonSchwarz, 20 Ottobre 2006.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    infatti
    quando di cavalli ne avevo decisamente meno (diesel) ogni 2 per 3 tiravo fuori la prova del passaggio 80/120
    sapendo che era un modo come un altro per "limitare i danni"
    anche se poi direi che non ha funzionato visto che mi son "dovuto" comprare il mezzo da 260kw per darmi una calmata:lol:
     
  2. cobra11320

    cobra11320 Secondo Pilota

    934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    tornando al primo post del topic volevo solo dire che bastava scalare e premere a fondo..la m// è + potente sia in cavalli che cilindrata nn ce nè:wink: :wink:
     
  3. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    La cabrio pesa un 150kg in + della coupè....nn ce l'avrebbe fatta cmq secondo me....:rolleyes:
     
  4. cobra11320

    cobra11320 Secondo Pilota

    934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    azzz!! dai ci sono 40 cv a favore della M//!!!!!!!!!:evil: ed anche la cilindrata + grossa..il peso lo compensano di brutto!!:wink:
     
  5. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Qlc pagina prima, erano stati postati alcuni test fatti dalle riviste tedesche riguardo M3 coupè, M3 cabrio e 335i!!!:exclaim:
    Bè la 335i le prende anche se nn di molto dalla M3 coupè, ma le dà alla M3 cabrio!!!:wink:
     
  6. alexanco

    alexanco Direttore Corse

    2.069
    20
    9 Giugno 2004
    Reputazione:
    219
    Carrera 4S
    a parte che l'M3 è solo 200cc più "grossa" ma che c'entra la cilindrata?

    capisco i 40cv in più ma la cilindrata conta fino a un certo punto
    prova a fare il rapporto peso potenza che è più indicativo
     
  7. cobra11320

    cobra11320 Secondo Pilota

    934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    ok ma come dice roger se la 335 fose cabrio le prenderebbe ...quindi la M// rimane qmq la + potente:cool:
     
  8. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Ne sei proprio sicuro ?

    :mrgreen:

    C32 AMG

    http://img235.imageshack.us/my.php?image=immagine1115es0.jpg

    http://www.track-challenge.com/main_e.asp?useframe=singletest4_e.asp?Car=42

    BMW M3

    sport auto 12/2000
    0 - 100 km/h 5,2 s
    0 - 200 km/h 18,1 s

    sport auto 3/2003
    0 - 100 km/h 5,0 s
    0 - 200 km/h 17,9 s

    ams 1/2003
    0 - 100 km/h 4,8 s
    0 - 200 km/h 16,8 s

    sport auto 01/2005

    Gewicht 1565 kg
    0 - 80 km/h 3,5 s
    0 - 100 km/h 4,8 s
    0 - 120 km/h 6,6 s
    0 - 130 km/h - s
    0 - 140 km/h 8,6 s
    0 - 160 km/h 11,0 s
    0 - 180 km/h 13,9 s
    0 - 200 km/h 17,6 s
     
  9. cobra11320

    cobra11320 Secondo Pilota

    934
    13
    15 Ottobre 2006
    Reputazione:
    23
    bho
    ok la chiudo con una battuta - proverbio..tra i 2 litiganti il terzo gode:biggrin:
    i 2 litiganti c32 e m3 vengono battuti dal terzo bmw 320 i solo xkè la 320 ha il NOS:biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: allora nessuno ha scampo:mrgreen: :wink:
     
  10. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Nn è ke Andras le prenderà dalla 335i no....8-[ :mrgreen:
    Aahhahahahhaaha!!!!:lol:
     
  11. Roger84

    Roger84 Presidente Onorario BMW

    17.151
    906
    22 Novembre 2004
    Reputazione:
    99.581.683
    BMW 330i MSport G20 Portimao Blue
    Ehm....8-[

    Testing Date 12/2000 9/2001 Defects during Test - Spiel in den StabilisatorlagernTemperature (Air) 20 Degree Celsius 25 Degree CelsiusTemperature (Asphalt) 16 Degree Celsius 30 Degree CelsiusAir Pressure 976 mbar 1025 mbar[​IMG]The Car Type BMW M GmbH
    M3 E46 Mercedes-Benz
    C32 AMGBase Price € 51000 € 56234Manufacturer BMW M GmbH
    Daimlerstrasse 19
    85748 Garching
    Deutschland Mercedes-AMG GmbH
    Daimlerstrasse 1
    71563 Affalterbach
    DeutschlandManufacturer Website www.bmw.com www.daimlerchrysler.com[​IMG]Engine Displacement 3246 cccm 3199 cccmCylinders 6 6Valves 24 18Supercharger - 1Bore x Stroke 87 x 91 mm 89,9 x 84 mmCompression Ratio 11,5:1 9:1Power 343 PS (252 KW) @ 7900/min 354 PS (260 KW) @ 6100/minTorque 365 Nm @ 4900/min 450 Nm @ 4400/minBhp / Liter 105,7 PS / L 110,7 PS / L[​IMG]Transmission Transmission Type 0 1Number of Gears 6 5Power Transmission 0 0Gear Ratio 3,62 3,06[​IMG]Chassis / Body Length 4492 mm 4528 mmWidth 1780 mm 1728 mmHeight 1372 mm 1415 mmWheel Base 2731 mm 2715 mmTank Volume 63 L 62 LWeight 1584 Kg 1648 KgWeight Distribution Kg 784 Kg / 800 Kg 896 Kg / 752 KgWeight Distribution % 49%/51% 54%/46% Weight / Bhp 4,6 Kg / PS 4,66 Kg / PS[​IMG]Wheels/ Tires Wheels (Front/Rear) 8" / 9,5" 7,5" / 8,5"Tires Michelin
    Pilot Sport Pirelli
    P Zero RossoDimension Front 225/40/19 225/45/17Dimension Rear 255/35/19 245/40/17[​IMG]Nuerburgring Round time 8.22 min 8.37 minSchwedenkreuz 230 Km/h 239 Km/hAremberg 96 Km/h (0,9g) 88 Km/h (0,8g)Fuchsroehre 209 Km/h 222 Km/hMetzgesfeld 177 Km/h 186 Km/hBergwerk 103 Km/h (1,1g) 89 Km/h (0,9g)Kesselchen 206 Km/h 201 Km/hKlostertal 1 160 Km/h (0,85g) 155 Km/h (0,7g)Klostertal 2 84 Km/h (0,9g) 81 Km/h (0,85g)Pflanzgarten 174 Km/h (0,9g) 172 Km/h (0g)Galgenkopf 135 Km/h (1g) 125 Km/h (0,9g)Doettinger Hoehe 245 Km/h 243 Km/h[​IMG]Hockenheim Round time 1.17,6 min 1.20,6 minNordkurve 112 Km/h (1,1g) 109 Km/h (0,95g)Ausg. Querspange 75 Km/h (0,9g) 76 Km/h (0,95g)Sachskurve 80 Km/h (1g) 79 Km/h (1g)Opelkurve 102 Km/h (1g) 96 Km/h (1g)Goal Straight Line 184 Km/h 178 Km/hMax. Delay* 10,6 ms/2 10,3 ms/2*Ameisenkurve [​IMG]Acceleration 0 - 40 Km/h 1,6 s 1,8 s0 - 60 Km/h 2,5 s 2,7 s0 - 80 Km/h 3,9 s 4,1 s0 - 100 Km/h 5,2 s 5,5 s0 - 120 Km/h 7,1 s 7,6 s0 - 140 Km/h 9 s 9,9 s0 - 160 Km/h 11,4 s 12,5 s0 - 180 Km/h 14,7 s 15,6 s0 - 200 Km/h 18,1 s 19,8 sTop Speed 250 Km/h * el. begrenzt 250 Km/h * el. begrenzt [​IMG]Elasticity (4./5./6.) 80 - 100 Km/h 2,6 s / 3,4 s / 4,8 s 0 s / 0 s / - s80 - 120 Km/h 5,2 s / 6,6 s / 9,5 s 0 s / 0 s / - s80 - 160 Km/h 10,9 s / 13,9 s / 18,9 s 0 s / 0 s / - s80 - 180 Km/h 14,1 s / 17,4 s / 25 s 0 s / 0 s / - s80 - 200 Km/h 18 s / 21,6 s / 31,2 s - s / - s / - s[​IMG]Braking 100 - 0 Km/h cold 37,8 m / 10,2 m/s2 39 m / 9,9 m/s2100 - 0 Km/h hot 36,4 m / 10,6 m/s2 39 m / 9,9 m/s2200 - 0 Km/h 141,6 m / 10,9 m/s2 154,3 m / 10 m/s280% Vmax* - 0 Km/h 141,6 m (80% Vmax =200 km/h) 154,3 m (80% Vmax =200 km/h)200 - 0 Km/h 5,1 s 5,6 s[​IMG]Brakes Technology Type of Brake Scheiben
    innenbelüftet und gelocht Scheiben
    innenbelüftetDiscs Ø Front 325 mm 345 mmDiscs Ø Rear 328 mm 300 mmABS Yes Yes[​IMG]Wind Tunnel Buoyancy at 200 Km/h*
    18 Kg 44 Kgcw Value 0,32 0,287*Rear Axis [​IMG]Transverse Acceleration Standard Courve 1,1 g 1 gat Speed 164 Km/h 167 Km/h[​IMG]Acceleration/Braking 0 - 200 - 0 Km/h 23,2 s 25,4 s[​IMG]Handling Slalom Course (36m) 123 Km/h 118 Km/hEvasive Course (110m) 136 Km/h 132 Km/h[​IMG]Fuel consumption* Minimum 9,1 L 13,2 LAverage 13 L 15,4 LMaximum 16,9 L 20,9 L*During Test, 98 Octane [​IMG][ Top of Page ] M3 E46 C32 AMG
    :-F

    Sorry si vede a schifo, nn riesco a mettere bene la pagina mettendo a confronto la M3 e la C32 su questo sito..
     
  12. Garzò

    Garzò Direttore Corse

    1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
     
  13. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    tocca chiudere una strada a Pesaro e vedere di persona...
    :razz: :razz: :razz:
     
  14. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Io lo dico da un pezzo :mrgreen:

    Ma perchè a Pesaro? :-k
     
  15. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Il raduno di dicembre:razz:
    p.s.
    siamo entrambi sui 370cv
    secondo me se usi il launch control per me diventa MOLTO dura
    ma visto che lo sparo io lo faccio con la modalità sequenziale e non con quella automatica mi sembra giusto che tu utilizzi il top del top dell'SMGII
    p.s.2
    naturalmente ti carichi a bordo i 40kg di differenza tra me e te........
    :razz:
     
  16. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    Io opterei per una partenza lanciata , diciamo da 20 all'ora in prima.

    Tu hai più coppia e più cavalli ( non ti ricordi più che la M3 non ha 343 cv nemmeno a piangere in arabo e che con la mappa ne prende al massimo 10 :mrgreen: ) , quindi niente zavorra

    :cool:
     
  17. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    mi vuoi provocare........
    così mi piaci:cool:
    ok, da 20kmh e niente zavorra
    però stiamo distanti (lateralmente) perchè queste cose van fatte a DSC staccato e se uno dei due scoda finisce con l'altro che si trasforma in Lugaresi:razz:
     
  18. Mpower3246

    Mpower3246 Amministratore Delegato BMW

    4.441
    109
    4 Novembre 2004
    Reputazione:
    2.911
    M3 E46 SMG
    La mia sull' asciutto va dritta se non tocco lo sterzo...

    Non so la tua :mrgreen:
     
  19. ///MCarbonSchwarz

    ///MCarbonSchwarz Kartista

    171
    0
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    16
    M3 E46 Cabrio
    Cosa credi che non ci abbia provato ??? ](*,)

    Probabilmente sara' per i 150kg in piu' che mi ritrovo...

    Mi piacerebbe che qualcuno con la coupe' provasse e postasse un bel 3D..

    Cmq sono sicuro che quel giorno verra' ..
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    anche la mia......
    più o meno:eek:
     

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