se avessi un riferimento di quanto và un m6 potrei risponderti....ma quello che ho capito immagino di no.... Idem per la v-max,mai provata....l'unica cosa certa sulla velocità è che prima dell'ultima modifica il conce mi aveva richiamato perchè era rimasta scritta una velocità di 305 km/h in centralina e dovevano verificare....pero' è strano perchè non l'ho mai provata a fondo....probabilmente si sarà trattato di un errore
Quella di mio fratello leggermente tunizzata segna pieno di benzina di tachimetro analogico, 350 di head up display e 332 di tom tom..
cosa vuol dire 1/2 di benzina?? Comunque se fà i 330 effettivi io ho forti dubbi che la mia ci si avvicini anche solo
Bravo Kompey... ma kakkio ha mangiato Andras??? Non lo riconosco!!! Paragonare un 3.000 turbo PREPARATO ad un aspirato che NON SIA ALMENO IL DOPPIO di cubatura, è un non senso... Allora prendiamo una Nissan SILVIA preparata con 6-800 CV sotto a mano di 20.000 euro e facciamole spacare i TERMINALI a tutte le nostre Biemme... e cosa vuol dire?
L'opzione GTR è "aperta" nel senso che appena ho la certezza, per qualcuno in arrivo, che i pochi € che ho in banca sono virtualmente destinati a non essere esigibili il giorno prima faccio un bonifico in Nissan col saldo del mio C/C per l'anticipo sulla GTR che salderò poi col 335i in permuta
Il 3litri biturbo mappato o procedizzato è 'na bestia, non vi nascondo che stare dietro a 335i nelle riaccelerate in II° era assai arduo ma soprattutto godevo da morire a vedere una normale touring da famiglia serpeggiare, risucchiata dall'orizzonte ad ogni affondo del gas. Il succo comunque non è che la M3 ha poca coppia a medio regime ma il 3litri che ne ha una vagonata, penso che, se anche sul dritto la M3 abbia prevalso di misura, in un tratto molto guidato sia veramente difficile riuscire a mantenere la scia del 3litri biturbo, anche in versione standard.
Per quanto mi riguarda ha parlato il Verbo e da questo post in avanti dubito che interverrò ancora :wink:
Beh adesso non esageriamo con i complimenti, è semplicemente la verità con 335i rimanevamo appaiati per quasi tutto l'arco dei giri, allungavo solo negli ultimi 1000 ma lui ancora non aveva il procede a posto. La 135i è più leggera, anche se sui biturbizzati il peso si sente meno, è più aerodinamica e lo sviluppo dei procede e delle mappe stesse potrebbe riservare delle sorprese, anche ai possessori della M3e92. Le M5/6 lasciatele stare, è meglio, sia perchè non sbagliano una cambiata, quindi ci può stare un vecchietto dentro che vi darebbe la paga comunque e secondo perchè la M5 ha tanto motore in più della M3 e quando dico tanto, significa tanto.:wink:
sicuro buon Andras...ma questa sarà sempre l'eterna rivalità... penso ke un pò a tutti roda stare dietro con il top di gamma della serie 3...ma poi ,sinceramente,sul rettilineo ke gli frega... sai volte,nel mio piccolo ke mi vedevo superare da auto con cubatura minore...e io dicevo,come lo sai benissimo,kissenefrega...:wink: io ho visto un video fatto dai ragazzi del forum con una M3 e un 335i mappato,non ricordo quanti cv ,e l'm3 era avanti :wink: 2 ragazzi del forum uno con m6 cabrio,preparata, e una m3 stock gli dava,l'm6,fino al limitatore una macchina :wink:
Hai ragione non intendevo nel senso di curve ma di continue riprese, insomma dove devi lavorare tanto con tutto l'arco di utilizo del motore. C'ho messo una pezza.
Mi sa che state, amici possessori di N54, pisciando fuori dal vaso... e mica poco! Il mio N54 ha una Procedeizzazione media... però le Sensazioni che mi ha trasmesso (per ora per poco tempo, purtroppo) una VECCHIA M3 e36 (...LEI!) non riesco nemmeno a spiegarle!!! ...la ///M della 46er non l'ho mai provata nemmeno come passeggero... la 92er sono salito di fianco ad Andrew e mi è sembrata una GRAN MACCHINA... e se tanto mi da tanto, se fossi stato dalla parte del volante, da solo e DA PROPRIETARIO sono certo che le Sensazioni sarebbero di tutta altra pasta rispetto a quelle che provo con l'N54... Quindi.. VOLIAMO BASSO che è meglio.....................
Da tutti i topic precedenti, e soprattutto dalle parole di Nicola, deduco che; quando dovrò cambiare la mia auto, non prenderò una m3 e92 ma una 335i, mi tengo in tasca un pacco di soldi e volendo (procede III) vado come una M6. Dico giusto?