M3 E46 vs 335I coupe'

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da ///MCarbonSchwarz, 20 Ottobre 2006.

  1. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Molla il ramo degli stampati in plastica e buttati in politica, che di "politicamente corretto" ne sai a pacchi
    :haha
    Brutto paraculo che non sei altro, mi ricordi la reputazione dei turchi, noti al mondo per la naturale inclinazione a dire a chi han di fronte solo ed esclusivamente quello che desiderano sentirsi dire
    :razz:
     
  2. *Alberto*

    *Alberto* Presidente Onorario BMW

    29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    bhè dai Andras ,Ale è stato sincero...:mrgreen:

    ke poi la pensa in modo diverso quella è un'altra storia..ma la verità è quella...:wink:
     
  3. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    No,ma io non stavo scherzando...ne ho parlato anche con Andrew.
    Se volete che io lo dica lo dico,non ho nessun problema...ho visto con max ed ho provato tante volto con uno qui a Modena,la mia SUL DRITTO và piu' forte della nuova emmona....ma il mio discorso sulla meccanica non era paraculismo,ma una semplice analisi obbiettiva della cosa,non ha senso ridurre la M al solo motore,ha tanto tanto altro quella macchina.
    Come detto ad Andrew,se io sapessi guidare come lui avrei probabilmente preso l'M....cosi come trovo sbagliato anche ridurre il tutto al giro di pista....se mi confronto io con Andrew,indipendentemente che io guidi l'M o il 135i,a lui sto' dietro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 10 Ottobre 2008
  4. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Uomo Nero a me sfugge soltanto la logica secondo la quale se Alle ai tempi del 130i fa un garino in ripresa con un 120d modulato e vede i sorci verdi allora TUTTI quelli col 130i devono stare col culo a capocchia di spillo se vedono un 120d perchè c'è il caso che sia modulato (e pertanto compaiano gli allegri topini color "hulk"), mentre ora che l'han visto col 135i in pista staccare una ///M3 E92 i proprietari di ///M3 E92 possono dormire sonni tranquilli manco col prezzo di listino che hanno pagato fosse incluso come optional i "mancati grattacapi da parte di altri modelli BMW potenzialmente più performanti"

    Tutto là
    :wink:
     
  5. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i

    Andras...pero' mi capisci(e so che lo capisci e fai molto lo gnorri:mrgreen::mrgreen:) che la meccanica di un 130i è quasi totalmente identica a quella di un 120d,mentre tra la M e le nostre ci sono rilevanti differenze?:wink:
    Detto questo,sul dritto ne puoi parlare finche vuoi,ma i soldi spesi in piu' li vedi tutti nel misto:wink:
     
  6. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    E tu lo capisci che qua dentro gli emmari son convinti di segarti sul dritto senza problemi?
    Roba che se ti incontrano per strada finisce che li ritrovi a dire "era meglio se compravo azioni Unicredit con quei 35.000€ in più (rispetto alla 135i) che mi è costata l'emmona"
    :haha
     
  7. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    se sei cattivo...
     
  8. francesco1980

    francesco1980 Amministratore Delegato BMW

    3.138
    46
    17 Luglio 2008
    Reputazione:
    533
    in attesa X6M - M3 e92

    :cool: che bello sorpassato una M3 e92 ...Me gusta amici me gusta..:mrgreen:
     
  9. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :haha:haha:haha

    E' la ///M che ti condiziona psicologicamente...:D
     
  10. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    occhio che adesso arrivano gli "uomini denim" (gli uomini che non devono chiedere MAI), ossia i proprietari dell'///M3 E92........coi loro lineamenti del volto scolpiti nel marmo e l'espressione di chi sa che la sconfitta è un problema altrui
    :haha
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. Gianlu320cd ///M

    Gianlu320cd ///M Presidente Onorario BMW

    9.624
    394
    13 Gennaio 2007
    Reputazione:
    2.473.365
    530xd LCI futura
    :haha:haha:haha

    son piegato!!
     
  12. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Premesso che non è una domanda ironica, volevo chiederti se conoscevi quello con cui hai provato. Se vuoi poi posso spiegarti anche il perchè mi interessa :wink:
     
  13. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    no,non lo conosco...ci incrociamo solo ogni tanto...stesso posto stessa ora:mrgreen:
     
  14. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Te l'ho chiesto in quanto quando avevo il 335 ho provato con Nicola e l'esito è stato quello che ho descritto diverse volte, ma prima di venderla ho incrociato dalle parti di casa mia un paio di volte uno con una M3 E92 identica a quella di Nicola (pensa che la prima volta che l'ho visto gli ho telefonato, credevo fosse lui), e dopo aver cercato di fargli comprendere le mie intenzioni mi sono ingarellato, e dopo averlo passato non è riuscito mai a ripassarmi e ad ogni riapertura di gas guadagnavo metri. La mi impressione è che mentre l'N54 è ricco di coppia a tutti i regimi, il 4.0 deve essere utilizzato a mestiere, con questo non voglio dire che il risultato della tua prova sia falsato, vorrei solo metterti in guardia sulla possibilità che il gap reale potrebbe non essere quello.
    In ogni caso, complimenti veri, hai una vera arma tra le mani :wink:
     
  15. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i

    puo' darsi tutto:wink:
     
  16. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Ma infatti Nicola Spinazzola era un manico anche 22 anni fa quando dopo la patente guidava magari una R5 1000cmc aspirata, contrariamente a chi si compra una ///M3 senza sospettare minimamente di avere un autobloccante meccanico coi controcazzi
    :wink:
     
  17. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    =D>=D>=D>

    e complimenti pure a kompey, per la sua onesta' "intellettuale", sul post comparativo delle sue capacita' di guida paragonate ad un utente, andrew, che per lui e' piu' bravo comunque "di default".

    rimango dell idea che l m sia un giocattolo favoloso, e allo stesso tempo penso che molti che la guidano (io stesso se ce l avessi) la "sprecano", visto che imho la maggior parte (ribadisco, me compreso che non so portare al limite una cagatella da 231cv) non riuscirebbe a sfruttare come si deve neanche un 335.

    adesso, sono uno che non sa ne leggere ne scrivere, e quindi non dovrei giudicare.....ma e' stato divertentissimo l episodio accaduto questa domenica quando all incrocio c'erano due bellissime auto:
    un s5 e un m3, tutte e due targate austria (e infatti andavano verso grado;)), sicuramente amici da come scherzavano
    e' rosso e io a piedi insieme ad un amico (fresco possessore di tt)aspetto di passare, vedi che sono affiancati, uno sgasa, l altro idem....
    sono pronto a godermi la scena "mo vedi che l m lo bastona...", a s*****re l amico audista, che infatti stava in silenzio aspettandosi gia' un onda di 10metri di sterco piombargli addosso.

    viene verde.....
    tirano la prima, l audi sbalza avanti (credo avesse l automatico a sentire dal sound), ma subito l emme salta come uno squalo, ecco la seconda......

    ......e vrooooom, clamorosa toppa ta del driver bmw che tira una grattata ignomignosa, beccandosi un bel po di decametri da sta s5.

    naturalmente sono stato s*******to per un ora dal mio amico, che prima o poi ricevera' una lezione sul campo...ma questa e' un altra storia.
     
  18. tretrecinque

    tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

    21.568
    9.912
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Avrei voluto vederlo con lo stesso mezzo :wink:
    Non con l'R5, intendevo dire entrambi con la stessa auto, ci sarebbe stato di che divertirsi :mrgreen:
     
  19. Steve_Warson

    Steve_Warson Secondo Pilota

    878
    41
    4 Luglio 2007
    Reputazione:
    10
    b

    Scusa ma la tua 135 va di più anche dell'M6?, sul dritto intendo... e in velocità? :-k
     
  20. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    direi che con 105cv in meno è un pò dura a meno che l'///M6 non abbia il tastino "400cv" come l'///M5
    :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina