No, secondo me la coupè va di più, ma i dati indicati da questo sito sono perlomeno illogici, spero che su questo tu convenga con me :wink:
stà v3 sembra vada circa come una m3 e92, quanti cv ha? nell'ultimo video dice o-60mph in 3.9 ma dove!!!????
si su questo hai ragione , ma quello che voglio dire io è : se a te con la touring ti sei preso "solo" 30 metri , se avevi la cuopè ne prendevi 10-15 metri in pratica ci rimanevi "incollato" , non ti andava via...Questo intendo..
Credo che il gap tra coupè e touring (a favore della coupè) sia molto ridotto, un 335i coupè ha una massa a vuoto di 1600 kg. contro i 1690 kg. della touring (dati dal sito BMW), questo le consente un piccolissimo vantaggio, che puoi vedere meglio esplicato nella tabella sempre tratta dal sito BMW: Prestazione 335i touring Coefficiente di resistenza aerodinamica 0,31 Velocità massima in km/h 250 Accelerazione 0 - 100 km/h 5,7 Accelerazione 0 - 1.000 m 24,7 Prestazione 335i coupè Coefficiente di resistenza aerodinamica 0,30 Velocità massima in km/h 250 Accelerazione 0 - 100 km/h 5,5 Accelerazione 0 - 1.000 m 24,5 Come puoi vedere, la differenza sul km da fermo è di appena 0,2", che supponendo una velocità di uscita di circa 210 km/h (dato sul quale concordano quasi tutte le prove) fanno circa 11,5 metri, il problema però è che si parlava di ripresa dagli 80 km/h, e come puoi ben notare la differenza di 0,2" della touring sul coupè nasce dallo 0-100 km/h, quindi secondo questi dati la touring da 100 a 210 km/h non perde nemmeno un metro dalla coupè, in sostanza se con una 335i touring ho una partenza migliore di 0,2" rispetto al pilota di una 335i coupè, gli rimarrò affiancato sino ai 210 km/h :wink: Temo proprio che con il solo procede non sarebbe bastata la carrozzeria coupè per affiancarsi o rimanere incollato, purtroppo ...
Detto da uno che fa il preparatore nelle mie zone e che lavora (o ha lavorato) nel team porsche italia nel GT3 Cup, appena il motore fa andare la stanza del banco a rulli in depressione, i cv se ne vanno come per magia in percentuali spesso notevoli....
Ecco tiè!!!!!!!! Riassumendo: 1 Chi ha l'm3 POVERO, deve dimostrare a tutti che va più forte del 335 truccato 2 Chi ha il 335 non ha NESSUN problema di celodurismo perchè tanto SA che va più forte dell' M3 3 Il 135 Di Kompey si mangia l'm3 e-92 e probabilmente tra un po anche un GT2 4 Questa discussione mi pare fatta da persone come 335 che rispondono con cognizione di causa, da altri che sparano dati a caso presi qui e la e da altri e ancora che scherzano e basta Vabbè ok
2 Chi ha il 335 non ha NESSUN problema di celodurismo perchè tanto SA che va più forte dell' M3 ///M3 E46, RS4+S5. L'emmona........ non ne sai nulla te verò...
Mamma mia..... Leggo per curiosità e mi ritrovo citato senza saperne nulla....quale onore Ad ogni modo andras,in pista non era Andrew ma Max...e ad ogni modo non è stato un confronto vero e proprio:wink: Ad ogni modo l'M è l'M,non costa 20k € in piu' solo per il V8,ma per tante altre belle cose,tra cui un vero autobloccante. Il dritto conta poco,basta una 1 turbo messa giu' bene per farci mangiare polvere a tutti....il misto è un altra storia....:wink: