Hai provato? Se non lo hai fatto, è meglio che provi, mi auguro che sia come dici tu (in fondo il 335i ce l'ho ancora nel cuore), ma è meglio evitare di fare figure barbine, ed a mio giudizio dei vari video di youtube non ci si può fidare, c'è tutto ed il contrario di tutto ... La M3 E92 slimitata allunga di brutto, Nicola ha filmato i 326 km/h di tachimetro http://www.youtube.com/watch?v=ItR3I4_ecfo
Aspetto con ansia la risposta e comunque mi rendo disponibile per la prova Ma poi ancora si discquisisce su chi va più forte sul dritto!!!! Io pensavo che sul dritto andasse più forte... chi frena dopo per entrare in curva, evidentemente c'è ancora a chi piace fare gli spari quando in autostrada quello davanti si leva e s SI PUò METERE GIU TUTTO Comunque sono punti di vista differenti aimè....
Solo? Da Nicola io PRETENDO almeno i 330kmh Scherzi a parte, con velocità del genere in oggetto temo sia impossibile un confronto in allungo a meno che non si vada a fare su un lago salato negli USA. Quello che voglio dire, Cristià, è che non serve un ingegnere per poter affermare con ragionevole certezza che se da un 335i tiri fuori una potenza simile a quella dichiarata da una ///M3 E92 ti ritrovi però col benefit di una coppia superiore del 40%, ed a quel punto l'///M3 può anche avere l'SMG numero venti, o il DCT, o il quiquoqua, ma aprendo assieme quale macchina mai allungherà? :wink:
Non credo che basti il procede 3 per andare più di una M3 E92, probabilmente nemmeno il procede 5, credo che per passare una M3 E92 ci voglia qualche intervento più sostanzioso. @Andras: credimi, la new M3 è un osso veramente duro, non venderei la pelle dell'orso prima di averlo ucciso :wink:
Neanch'io ma pronto a ricredermi se i FATTI non mi diano ragione, secondo me trattandosi di un turbo, con modifiche sostanziose (e costose) come dici tu è ragionevolmente plausibile che si possa tirar fuori un mostro ma altrimenti la vedo dura. Anche perchè questo benedetto Procede quanto costa nei suoi tre step?
Lascia stare il Procede, l'auto che ti sega in due su questo Forum non monta il Procede ma l'Active Autowerke ed è una 135i :wink:
Non credo che 40 kg. di peso su 1500 circa, possano fare la grande differenza tra un'auto e l'altra (mi riferisco alla differenza di peso tra un 335i E92 ed una 135i), credo che la differenza la possa fare il livello di modifiche. Quindi se il 135i di kompey ha veramente 400 o più cv, la possibilità che stia davanti non è poi così remota, ovviamente in v/max non sarei così convinto :wink:
L'///M3 in pista è come Massimo Decimo Meridio nell'arena del Colosseo. Ma non credere che quella 135i, col suo EDL (chiedere ad Andrew che qualcosina di drift ne sa sulla validità del sistema) il passo più corto e quel ben di Dio di cavalleria parta battuta sul misto :wink:
Certo, solitamente io credo solo a quel che vedo e provo, il problema è che se andiamo avanti così tra un po' arriva qualcuno con un 318 (senza offesa sia chiaro) che sostiene che la sua non solo è più rapida dell'm3 sul dritto ma a Varano, tanto per citarne uno che tanti conoscono, gira 2 secondi più veloce P.s. guarda che anche a me piace fare drift in pista, certo non al livello di Andrew e ti posso assicurare che girare in pista per fare il tempo e fare drift sono 2 cose differenti, molto differenti
be ma poteva anche non essere originale...basta una mappa di centralina e un turbo prende subito quei 20-25 cv se non di piu visto che questa e biturbo quindi e ovvio che ha dalla sua qualche fattore in piu...peso piu contenuto (anche se non di molto), due turbo e magari i tuoi stessi cavalli se non di piu magari...quindi non c'e da stupirsi...io con il 330 cd 204 cv mi sono preso mazzate da una punto gt che sul banco rulli sviluppava 192 cv
Se è per quello ancora un pò e vediamo un video del mio amico Nicola che tocca i 400kmh Scherzi a parte trovami un proprietario di ///M3 obiettivo e distaccato quando si parla della sua vettura e giuro che mi getto in ginocchio, mistico, e recito un Agnus Dei
Non mi permetto di parlare per altre persone, IO ti dico che ho sempre detto che finche non vedo non credo, di non basarmi su prove fatte da altri, di essere pronto a ricredermi se i fatti non mi danno ragione ecc. Poi per il resto è chiaro che ognuno tende a difendere la propria auto (e tu certo non ne sei esente, come me del resto) quindi resta pure in piedi perchè nessuno chiede certo di chiedere scusa a nessuno, si hanno semplicemente idee differenti:wink:
Fede, la tua risposta al mio post da caxxone quale sono è la dimostrazione (ennesima) che voi proprietari di ///M3 E92 vi prendete sul serio almeno quanto un Talebano sul consumo di carne di maiale Nel senso, non mi butto in ginocchio se qualcuno riesce a tramutare la coca in pepsi (ti ricordi Pulp Fiction?) figurati se lo faccio se trovo un "emmaro" obiettivo Su BMWpassion ho visto gente (mia amica) mollare il forum per mesi/anni perchè saltò fuori che la loro emmona al banco non rullava i cavalli dichiarati, no dico manco si trattasse di un'offesa mortale a madre/moglie/sorella........per fortuna che ogni tanto si "pescano" caxxoni come "TheD"