scusa ma se leggessi meglio io ho chiaramente scritto che la M3 in pista è più efficace ma come motore no infatti :wink:...il senso è quello
ma guarda io stò parlando di auto originali, dal canto suo la 335i è molto moddabile grazie alla sovralimentazione, basta vedere cosa fanno sui 3000 diesel.
Anche io sono convinto che gli stia dietro, bisogna vedere quanto ... Tu credi che gli possa stare davanti?
OT Moro ma per quanto tempo ti hanno sospeso la patente? ....sono settimane che hai quella dicitura nel profilo
bravo..le qualità dinamiche della M sono superiori..nn perchè la 335 sia una ciofeca..ma semplicemente perchè la M è un' auto da corsa con l'abito da sera...la 335 no...l'auto da corsa o sportiva nn deve andare forte solo sul dritto....la differenza tra due auto...sta nel come si entra e si esce dalle curve (e le curve si sa nn sono il forte del 335)... ...detto questo...che tristessa sta diventando sto thread
no... in verità 6 segnalazioni in meno di un anno, in poche parole 6 multe per velocità! a san marino che stanno per ritiro patente per 6 mesi!!
se la 335i doveva andare forte anche in pista scusa , ma che la facevano a fare allora la M3 e92 ? Con il motore della x35i potevano tirare fuori tranquillamente piu di 400cv , ma hanno preferito tenere un motore aspirato come ///M... Ripeto il mio pensiero , sul dritto restano affiancate , ma alla prima ripartenza la 335i prende parecchi metri...
ma soffri di impotenza automobilsitica?? hai il cofano troppo lungo?? perchè ti ostini a dover difendere così la tua auto??
Spero di non aver frainteso, se credi che una 335i possa tenere agevolmente il passo di una M3 E92, e videntemente non hai mai provato con quest'ultima, ti assicuro che da originali non c'è alcuna storia :wink:
ma chi ha mai detto che la 335i va quasi come la M3 ? non soffro di niente state tranqui , per battere le M ce lo il mezzo...:wink: Io sto dicendo che SUL DRITTO la 335i piu della M3 e46 , mentre in pista va di piu la M3 sempre e46...
col 335i "tuning" (e non intendo solo V3........) la ///M3 E92 sul dritto è meglio che si sposti, in pista manco stiamo a paragonarle invece:wink: