Dai che le "normali" attenzioni delle ///M sono le cose che le fanno stare meglio e poi ahinoi non è che siano così economiche!! :wink: Mi dispiacerebbe se tu decidessi di cambiare la tua stupenda emmona... ...cmq nel caso pensassi di cambiarla fai un pensierino anche al CSL!!:wink:
Su questo hai perfettamente ragione! Il CSL dico no per 2 motivi molto semplici: -troppo costosa al momento -troppo appetitosa per i furti, in 30 minuti sei oltre confine e da li non la vedi più! Anche riavendo i soldi, non è una vettura facile da ritrovare. No, resto sulle normali o se trovo una competition edition non sarebbe male....boh castelli in aria al momento, vedremo come va quest'anno.....
Beh effettivamente essendo vicini al confine è una cosa da considerarsi... ...una con il competition pack non sarebbe male visto che benificerebbe di alcune regolazioni del CSL, in particolar modo lo lo sterzo, senza dover rinunciare alle comodità delle ///M normali :wink:
Devo solo sperare di trovarla così quella volta, adesso devo pensare alla frizione, mi sa che si sta avviando alla fine.....
Dai frizione nuova e emmona pronta a nuove avventure.:wink: A proposito non è che hai delle foto della tua stupenda ///M per rinfrescarmi la memoria che è un po' di tempo che non la vedo? Ciao e grazie!!
Metto un paio di foto fate un bel po' di tempo fa, unica differenza estetica ad adesso è il baffo anteriore della rieger stile M3 GT: E qua si può vedere il baffo....ma penso che ci sia qualcosa id più carino da guardare
Può essere, io ultimamente però giro zona udine tipo Krepapelle o Porci comodi a San Daniele o Tio Disco a San Vito al Tagliamento. Pordenone molto più raro...
Ciao! Va abbastanza, età media un po' bassa, ma la gnocca gira! E' un po' meno fighetto del Royal....
Stupido , per come è sottosfruttato di serie , 34 cv in più dell'aspirato con 2 turbine su un 3000 , sono un inezia, ma non erano i cavalli esagerati che cercava la BMW ,lanciando l' N54 Infatti il buon Kompey di cv ora ne ha circa 400