SALVE A TUTTI RAGAZZI, QUESTO E' IL MIO PROBLEMA SPERO IN QUALKE DELUCIDAZIONE UTILE E VI RINGRAZIO IN ANTICIPO... SULLA MIA M3 E46 HO MONTATO SOTTO CONSIGLIO DEL GRANDE PIERO ZUCCHET GLI ALBERI A CAMMES DEL CSL, L'AIRBOX IN CARBONIO RIMOSSO IL DEBIMETRO E RIMOSSI I CATALIZZATORI MONTANDO I TUBI DRITTI SUPERSPRINT GLI HO POI SPEDITO LA CENTRALINA MOTORE E L'EVS CON LA CHIAVE COSI LUI HA RIMAPPATO IN ALPHA-N E MI HA RISPEDITO TUTTO, ORA LA MAKKINA NN TIENE IL MINIMO, E FATTA VEDERE QUI IN SICILIA MI DICONO KE RISULTA TROPPO GRASSA... PUO' ESSERE QUESTO IL PROBLEMA ? A FREDDO APPENA ACCESA E' L'UNICO MOMENTO KE TIENE IL MINIMO, MA NN CI SI PUO' SPIANTARE PERKE' O SI SPEGNE O SINGHIOZZA VIOLENTEMENTE, A TEMPERATURA INVECE PARTE BENE MA NN TIENE IL MINIMO...SPERO IN QUALKE VOSTRO CONSIGLIO...RICORDO KE HA IL CAMBIO SMG2... E SOTTOLINEO KE PIERO STA CERCANDO DI AIUTARMI RIMAPPANDO...VI RINGRAZIO ANTICIPATAMENTE...DANI:wink:
Ciao, a me sembrano sintomi invece da carburazione magra... tanto che a freddo con "l'aria automatica" ti tieni il minimo... in temperatura no... ma dallo scarico senti odore di benzina??? Se fosse grassa, la dovresti sentire lenta nel salire di giri, come ingolfata, al contrario se magra, sale di giri ma senza spinta...
m3 bravo, sento la benzina...e di sera molto fumo bianco...ma nn olio!!! credo sia per forza troppa benzina ...ingolfata bravo...