M3 e46 troppo grassa???alpha-n senza debimetro | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3 e46 troppo grassa???alpha-n senza debimetro

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da danilo46, 7 Marzo 2011.

1. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    rientrate IT, chiaritevi in privato

2. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Lascia stare qui è pieno di sapientini, figli di papà, gente che non ha un caxxo da fare se non criticare l'operato altrui ecc. Non chiedere consigli se non a quelle 3/4 persone rinomate e gentili - stop. Per il resto fai quello che ti senti di fare, concordando il tutto con il preparatore di mestiere (Zucchet ha i contrcoglions) e non della domenica.:wink:

3. danilo46

danilo46 Aspirante Pilota

41
    2
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    152
    bmw m3 e46
    questa risposta e' perfetta...ascolta giampaolo1 , mi ha appena telefonato Piero , tu nn ci vai mai? sei lontano da lui? sta facendo la mia centralina col suo preparatore elettronico...grazie ancora

4. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Guarda Zucchet sta sulla via Salaria (30 Km da me) non mi rimane vicino, comunque se ti serve qualcosa non ti fare scrupoli. Se poi un giorno vieni a Rioma con la macchina rimappata e non dovessi essere soddisfatto puoi andare da All Car Racing (che rimane vicino Piero) e loro fanno solo quello. Rimappano, rullano e si prova in strada. Fino a quando non sei soddisfatto.

5. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.711
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    avevo detto di rientrare IT

hai ricevuto solo un avvertimento, il prossimo è un cartellino rosso

6. Br1.

Br1. Presidente Onorario BMW

5.887
    401
    29 Novembre 2006
    Reputazione:
    17.780
    e93 335i + Loro: 2 M3-e36
    Danilo, anche se mi hai detto di non rivolgermi più a te... e anche se ti ho dato "una negativa" (che puoi ritornarmi quando vuoi... servono a questo le negative)...

Detto questo, io ho fatto su una M3 partendo da una stock (http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?135998-...dai-Vs.consigli-per-l-usato...-al-mio-M-e36-preparato...!...!) i il discorso del RISPARMIARE - CHI EMNO SPENDE, PIU' SPENDE lo posso dire senza crearmi problemi in quanto, semplicemente, il primo a sbagliare usando questo modo di lavorare SONO STATO PROPRIO IO! :cool:

Questo per farti comprendere che non c'è nessuna vena irriverente nei tuoi confronti... nessuna.

Ti sto tendendo la mano perchè non sono animato dalla voglia di fare discussioni o caini, tutto qua.

Tornando ancor più in topic, se posso dire la mia (quindi è una mia opinione), a mio avviso Zucchet ha cambiato modo di lavorare... accettando clienti che vogliono spender meno (l'airbox da 1.300 euro è, PER ME, una riprova... come la mappatura "Alpha-N a distanza"!!!).

Pace e Bene a tutti............... :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  7. danilo46

danilo46 Aspirante Pilota

41
    2
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    152
    bmw m3 e46
    apprezzo... comunque l'airbox compreso cono l'ho pagato 1.400 (100 il cono) e sono gli ultimi che hanno stampato, sono migliorati molto rispetto ai precedenti credimi perche' ho visto il precedente dell'anno scorso... per completare questo armistizio, perche' non mi dai una mano a trovare un terminale con un bel sound? Non conosci nessuno che venda il suo? p.s. non ci si conosce nessuno bene qui ci possono stare le incomprensioni...aspetto risposta. danilo

A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina