Splendido esemplare color Grigio Piombo Met. con interni Interni Pelle Marrone/Cuoio che credo, e non lo dico solo io, essere l'abbinamento piu' bello che c'e' per quest'auto! - Cerchi da 18'' con gomme all'80% davanti, 60% dietro - Cambio sequenziale SMGII (ovviamente), NO NAVI! Auto ufficiale, ancora in Garanzia (di autosalone) per altri 7 mesi. Bollo valido fino ad Agosto 06. Neppure un graffio sulla carrozzeria.. mentre gli interni sono semplicemente.. stupendi! Perche' la cambio? Si passa a Carrera, il mio sogno! L'auto e' visionabile a Fidenza (vicino a Parma).. o contattatemi che ci si mette d'accordo. Per altre info: dj.biondo@tin.it Ah, dimenticavo il prezzo... si parte da 38.000! Regalo 4 termiche Pirelli Snow 225/45 R17 al 70%.. 2-3 inverni buoni da farci!
devi caricarle su un sito tipo www.imageshack.us e poi cliccare qui sul tastino IMG e mettere il link... mi regali le gomme invernali?
scusa, le vedo solo io o son completamente rinco? io quando apro la il thread ci sono... all'inizio..
AGGIORNAMENTO: allora, anche se qualcuno di voi mi dara' del pazzo per aver rifiutato, volevo dirvi che mi hanno offerto 34 in contanti. la ragione del mio rifiuto e' che un altro ragazzo mi darebbe 36, ma appena riesce a vendere la sua... a questo punto, avendo il sottoscrtitto trovato il 996 che cercava da mesi e considerando la media delle offerte ricevute, sono diposto a darla via (la macchina eh...) a 36! informo che l'auto ora ha 24mila chilometri e vi ricordo che: - l'auto e' ancora in garanzia (di autosalone) fino ad ottobre 2006. - regalo 4 termiche in buone condizioni da montare su cerchi da 17''. ciao