M3 E46...probabile prossimo acquisto...ma l'affidabilità?etc etc | Pagina 16 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

M3 E46...probabile prossimo acquisto...ma l'affidabilità?etc etc

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da SandroWRX, 4 Maggio 2011.

1. EauRouge

EauRouge Direttore Corse

2.499
    130
    13 Dicembre 2008
    Reputazione:
    17.030
    M3 e92
    Che Botta wagliò!

Cmq sul furto ecc non so darti info mi dispiace...mi auguro che la tua supposizione sia sbagliata però :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

2. Pollo

Pollo Amministratore Delegato BMW

3.286
    294
    27 Ottobre 2008
    Reputazione:
    24.831
    Z43.0si&RRoverSport&Evoque ex M3
    quante pippe....

3. docmobile

docmobile Amministratore Delegato BMW

3.614
    304
    18 Giugno 2008
    Reputazione:
    22.774.419
    5er...
    Cercare di razionalizzare l'acquisto di una vettura come una M3 è alquanto dura...anzi è impossibile,sarebbe come giustificare razionalmente l'acquisto di un rolex o di una bottiglia di champagne,in entrambe i casi si può fare lo stesso servizio con molto meno.

Potrei ubriacarmi a suon di tavernello e leggere l'orario nel display del telefonino,però se cerco invece soddisfazioni,se cerco piacere e gratificazione...allora è tutto un altro discorso,perchè in tal caso gli oggetti assumono un loro valore ben oltre lo scopo per cui sono stati concepiti ,qualche cosa di molto diverso dalla loro funzionalità pura e semplice.

E' vero che una M3 è polivalente e adatta anche ad un uso quotidiano ,anche per una famigliola....ma insomma... rimane sempre una 3.2 da 8000 giri,diciamo che non è ...e non sarà mai una "utilitaria"

Infatti si sceglie con quel briciolo di follia che distingue noi appassionati di motori,con quella leggerezza e incoscienza che ci fà dimenticare i costi astronomici e le difficoltà di gestione....

insomma una M si compra più con il cuore che con la testa...

4. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ti capisco. Però se ragionassimo così dovremmo farci tutti una bella Skoda Felicia con doppio turbo. A me l'assicuratore ha detto che indubbiamente le bmw sono auto nel mirino dei ladri, ma la M di meno, per il fatto che ne girano meno e quindi più facilmente rintracciabili. Parole sue. Poi tieni presente che una M46 per quanto bella non la puoi assicurare per un valore eccessivo, quindi mi sembra che sia decisamente nella media. Comunque non mi permetto di fare i conti in tasca a nessuno. Ciao

5. SandroWRX

SandroWRX Kartista

102
    1
    2 Maggio 2011
    Reputazione:
    53
    Subaru Impreza WRX
    sono totalmente daccordo con te;-)..solo che la paura del furto c'è visto che la tengo in strada...se prendo l'smg non posso mettergli neanche il bullock sui pedali pensa te

Ultima modifica di un moderatore: 10 Giugno 2011
  6. Giampaolo1

Giampaolo1 Amministratore Delegato BMW

3.125
    99
    24 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    Ex Bmw M3 ora 156 Gta
    Ma il classico catenone?

7. Alessietto

Alessietto Amministratore Delegato BMW

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    Ciao a tutti, riesumo questo 3D che ho trovato molto interessante. Mi trovo esattamente nella stessa situazione dell'autore del topic e leggendo la discussione mi avete risposto a molti dubbi.

Premetto che a me piacerebbe manuale, secondo voi meglio coupe' o cabrio? Io in generale ho sempre preferito il coupe' ma devo dire che mi piace molto anche la cabrio......a naturalmente parlo sempre di m3 e46....

8. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    Piala e basta alè, al limite vengo io a contollartela, se in zona

9. Alessietto

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    A bellooooo, me sa che sta volta e' quella giusta!!!! Mi rimandi il num di cell che così intanto ti mando le foto. Se vuoi venirla a vedere mi fa molto piacere, poi mi dici cosa devo vedere/ chiedere/ controllare!!! E' del 07/2003 quindi un restyling e non dovrebbe avere il problema bronzine

10. Alessietto

2.774
    91
    27 Agosto 2010
    Reputazione:
    59.362
    Z4 e85 3.0si individual
    E' in zona mia, Roma est! Tocca tirarla su su un ponte per vederla bene!

11. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.661
    898
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    ok!!!!

Condividi questa Pagina