[video=youtube;MZVrnd9V7sk]http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=MZVrnd9V7sk[/video] buon commento :wink: io dico solo una cosa: 19 anni e una M3 sono una combinazione pericolosa
ed è anche stato fortunato ad avere il finestrino aperto..se no sai che capocciata...! comunque andava forte...non riesco a capire quanto....però strano che un m3 parta cosi violentemente in sottosterzo....mi sarei aspettato un sovrasterzo e un cappottamento non sottosterzo...no? comunque rimane il fatto che sto co.gli.one è stato fortunato...poi mi piacerebbe vedere la faccia di suo padre dopo aver visto il filmato...
curva dopo il dosso, davanti aveva pochissima aderenza ed è andato dritto, magari attaccato ai freni. chiaramente non consceva la strada, e da come porta la macchina non era molto pratico nemmeno al volante. come scritto su FB si sarebbe schiantato anche con un 320.
quoto, sembra proprio l'impostazione di guida da videogioco...busto portato in avanti e aggrappato al volante...
Io dico che una m3 e quella strada li sono una combinazione pericolosa...ora se hai 19 anni o 30 e non la sai guidare poco cambia...di sicuro il tizio nel video non sa dov'è il pedale del freno xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
secondo me ha perso totalmente aderenza all'anteriore dopo il dosso, si vede chiaramente che non è una strada bella liscia ma di quelle americane che "seguono" il terreno come capita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> comunque si, non molto pratico alla guida e strada non adatta, con tutti quei dossi è troppo pericolosa, fortunato a non cappottare
Cosa avrà usato una Go Pro?...beh molto efficace,non si è staccata! Ah si,per il tipo invece....IDIOTA!
Conosco Dustin, la camera era sua. Fà molti DVD promozionali, la serie teckademics, famosissimi per noi perchè c'era Dado con la sua emmona gialla. il ragazzo è solo uno della compagnia. è scattata la mania negli states per questo video, pubblicato u paio di giorni fa, già fa scalpore, ed è destinato ad aumentare. un primo video comico e la prima apparizione televisiva http://www.kpho.com/story/19347538/video-of-teen-crashing-bmw-on-south-mountain-goes-viral
Già da come si mette a tagliare le curve su una strada aperta al pubblico lo prenderei a scarpate sui denti....
R: M3 e46 on the rocks Ma ha lo schienale del sedile rotto che guida appeso al volante?!?:thumbdown: Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Come giustamente ha detto addlightness, quella è la classica posizione di chi ha passato troppe su GTR Evolution e troppo poche su una bmw vera...
a me sembra che non si è accorto della curva anche per la visibilità precaria del dosso cmq playstation e vizi creano questi inconvenienti.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />