ragazzi volevo presentarvi lei la mia e46 smg carbonschwartz con interno pelle rosso......per ora ho fatto solo le branchie nere opache e tra poco volevo sostituire i cerchi con i csl replica che ne dite??????consigli,critiche,apprezzamenti,sono qui per tutti...non fate caso alle foto le ho fatte nella concessionaria dove lavoro,e non era nemmeno pulita visto il tempo un pò birichino grazie.......
Bella, anzi, bellissima e le ruote CSL ci stanno da Dio! Ti consiglio solo di non farle nere. Di che marca le prenderesti?
sono sincero ho fatto il gommista per qualche anno prima di mettermi a vendere auto....e sinceramente io parlo di parere personale con wsp italy non abbiamo mai riscontrato problemi o anomalie quindi credo che potrei buttarmi tranquillamente li o altrimenti ho contatti con un azienda tedesca che faceva anche dei cerchi replica....ora non ricordo bene il nome appena mi torna il catalogo sotto le mani ve lo faccio sapere......cmq no credo di lasciarli normali i cerchi........ ps..grazie per i complimenti....
Si, ne ho sentito parlare bene da chi li ha montati, solo che qualche utente del forum disse che il rivenditore di ebay della wsp italy gli aveva mandato dei cerchi CSL made in china e sembra che per la WSP fosse tutto regolare, ma non ricordo bene come stavano le cose.
io lascierei i cerchi originale "EVO" lo dico io che sotto i canale rovesciato da 10.5. misura 19... si danno da piu sportivo racing.. ma l'EMME secondo me con i EVO sta da dio.. solo 4 distanziali e via!! 1.3ant e 1.6 o 1.8 dietro!!
Complimenti! Davvero molto bella e ottimo l'abbinamento interni/esterni! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh quest'accoppiata di colori sono spaziali...ma io sono di parte...:-) ...complimenti la e46 mi fa perdere la testa!!!
Bella, bellissima! Assolutamente identica alla mia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Complimenti per il ferro!
stavo pensando per i distanziali sono stato proprio venerdi a sentire dal gommista dove lavoravo...grazie per i complimenti grazie grazie anche se il tuo colore anche mi piace un sacco.....ktm 350 4t ha 4,3 ore di vita ed è in vendita se vuoi ahahahah!!! si si gli evo mi piacciono anche a me xò alla fine anche i csl non sono male.....cmq staremo a vedere...... chi lo sa grazie m3 questo abbinamento piace molto anche a me...... è una grande macchina senza alcun dubbio....e di parte o no che tu sia l'accoppiamento delle nostre care auto credo sia difficile che non piaccia....... ;-) :-))))) cmq grazie... allora ho fatto assolutamente la giusta scelta per il ferro se è come la tua......grazie Qix :-) grazie ancora a tutti........
scusate ma i distanziali non creano danni ai cuscinetti? io ho avuto brutte esperienze in passato...che dite???
non credo sia proprio cosi cmq si diciamo accentua un pò le sollecitazioni un pò a tutto.....io di tutte le car che ho avuto mai avuti questi problemi.....
Oltre al fatto di essere illegali perchè allargano la carreggaita, non hanno evidenti vantaggi apparte l'estetica (ma è soggettivo), fra i principali svantaggi: - Aumentano il sottosterzo, - usurano maggiormente i componenti - cambiano le geometrie, - da ultimo aumentando il braccio di leva delle sospensioni aumentano anche il rollio... Insomma io eviterei /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
concordo con quello che stai dicendo sicuramente tante cose sono vere.....anche se su alcune macchine ho sentito anche dei benefici sembra strano ma è cosi..... grazie caro.....cmq nnon credevo che con gli oz fosse cosi bella complimenti anche a te......
siamo sicuri che nn esista colore migliore x quest'auto??mmmm......penso propio di no! sembra la mia gemellina.Complimenti!!
IMHO i due colori migliori sono il Silbergrau metallic e il Jet Black... ...cmq anche il nostro carbonschwarz si difende mooolto bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />