According to BMW of North America the E46 M3 Coupe will be produced until 05/2006 and the E46 M3 Convertible until 08/2006.
Siamo tutti partecipi nel dolore e nella speranza di vedere qualcosa che non ce la faccia rimpiangere
non c'è da disperare, il bello di un'auto, se l'auto è veramente bella e degna di nota, lo si vede quando esce di produzione
Dari ragazzi.....se da una parte....sarà la fine della produzione di uno spettacolo di auto....da una parte sarà + facile per noi comprarla.....
...ma veramente da quando pratico il forum più volte ho sentito dire di comprare con cautela un usato M per la "delicatezza" dell'auto... per favore smentite cosicchè abbia speranza in futuro di comprare un buon usato
Ma se ci sono ragazzi che hanno m3 e30 ed e36...e vanno come una spada....naturalmente devi cercare un esemplare tagliandato e ben tenuto...senno non è affidabilissimo....cmq è sempre un bmw...e quindi massiccio....
vanno come "le spade" perchè sono auto con meccaniche indistruttibili. Anche stressate non si rompono, appartengono ad una stirpe di auto che non fanno più. Oggi le auto finita la garanzia devono rompersi, altrimenti i meccanici non lavorano... la M3 E46 è una gran macchina, ma non è robusta come le predecessori.
E' vero....in molti mi hanno detto questo...ma cè anche da considerare il fatto che è un motore super spinto....ancora + spremuto delle precedenti....per esempio....il Csl....è ancora + delicato....
La conclusione di carriera di un mito a sei cilindri . Sul V8 della nuova faccio fatica ad identificare la vera M3 . Mi sa troppo di scelta dettata dal mercato americano! :frown: CMQ anche in bmw mi hanno detto che la nuova coupè dovrebbe esserci a ginevra '06 ed un anno dopo la nuova M3. Adesso saputa la notizia vado a farle due coccole col polish....
Esatto, dovrebbe essere proprio così. Riguardo la nuova M3, l'evoluzione è parte della natura, pertanto non farò nessuna fatica ad abituarmi a 2 cilindri e 60 CV in più....anzi non vedo l'ora. Anche se non è da escludere un passaggio alla classe rigina 996 TT o 997 CS....chi lo sa.
BRAVO, comincia ad abituarti all'idea! Così ti tengo la mia. Ti va bene nera smgII con 17.000 km 2° semestre 2003? Così cominci ad immaginartela nel tuo garage. Sempre sperando che la sostituta sia degna e valida