è un kit preso direttamente in BMW, con un colorante ( pecca dei sedili bmw e' lo scolorimento....dopo 40-50000 km ) corrispondente al codice colore della tua bmw associato al kit creme per ammorbidirla/pulirla
Complimenti per la macchina! Purtroppo sono riuscito solo ad essere un passeggero di questo gioiello, ma ho apprezzato comunque il motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti Ale bellissima!! La mia 330ci era dello stesso colore, gli interni invece erano beige Per me la e46 rimane la più bella delle serie 3
passa in pasticceria che Sandro è solito regalare una megatorta a chi si fa la macchina nuova Auguri Alessio !!
Grazie Brando! Me sa che domani pomeriggio ci passo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
M3 E46! Finalmente mia! Congratulazioni.....grande macchina.....è uno di quei sogni che vorrei realizzare!!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Oggi ho fatto un bel giretto con la mia ///M, 150 km circa, e pienamente soddisfatto! Mentre la guidavo ridevo come un cretino, il sound mi fa letteralmente impazzire.
M3 E46! Finalmente mia! bella davvero! complimentoni! se non risulta un segreto di stato, quanto ti è venuto questo gioiellino? xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Peccato che sei di Roma, fossi stato della zona avrei "corso il rischio" di incrociarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie a tutti! Pagata tanto, molto meno rispetto a quanto chiedeva lui (25), ma comunque un po' di più rispetto alla media. Ne ho viste tante in giro, ma nessuna nelle condizioni di questa, e così poco kmetrata! Già siamo un po' lontanucci