io di keynes mi ricordo principalmente la tesi della necessità di incrementare la spesa pubblica e solo per questo mi sta sul caxxo, perlomeno guardando a dov'è finita l'Italia con questo assunto. fine OT:wink:
è una 2007....ben accessoriata certo, ma facimente è nella mia situazione: auto in permuta al conce.....che gli avra' fatto una valutazione da schifo(io invece mi trovo molto contento, visto l'andazzo)......forse anche perche' l'argento non lo trovo il colore piu' ricercato nell'm3(non ho detto sia brutto). Avra' il ritiro della macchina nuova imminente ed allora ha abbassato le pretese per portare a casa qualcosa piu' della valutazione concessionario.
C'è qualcuno che mi chiarisce una cosa????l'auto sull'annuncio è indicata da privato........: da dove cacchio esce il passaggio a 500 euro????quando valutavo le m3 sulla piazza poco piu' di un'anno fa, giusto a firenze trovavo una macchina stupenda ma con la sorpresa(detta dopo) di pagamento fantasioso(solo contanti)e passaggio altrettanto fuori dalla norma(macchina intestata alla moglie ma il passaggio si faceva con il marito).... s/fortuna che con l'autosalone si era parlato fin dall'inizio di un circolare, cosi' oltre l'incazzatura perche' la macchina meritava, mi son fatto il viaggietto brescia firenze per nulla......Ps autosalone di un noto preparatore della zona....che gente.
Se ce l' ha in carico come aziendale deve fatturarla quindi il passaggio di proprietà costa mooooolto meno :wink:
Si' pero' stava scherzando e aveva pure ragione... Io ho l'E46, ma credo che la metà di noi la giuduchi la unica vera e grande emmona solo perchè non si riesce a permettere la nuova emmona che è ovviamente piu' affidabile essendo nuova e che và molto di piu' della nostra stupenda e 46 (io faccio parte della metà che preferisce l'e46 perchè l'e92 a 40/50000 k proprio non mi piace) Tiè bekkati questa pollo Yes
io l'emmona e92 la giudico piu' affidabile della vecchia perche' è studiata meglio in tutto( mi vien in mente la questione silent block al posteriore e all'anteriore dell'e46..e il suo fantastico motore a corsa lunga, che pero' secondo me è meno robusto del nuovo v8).....pero' quando l'eta' diventera' pesante, credo l'e92 diventera' una brutta gatta da pelare, tra elettronica e motore con doppia bancata(v8) quindi doppio di tutto nella meccanica, in alcuni sensori....e tutto ancor piu' costoso, dato che sulle 6 cilindri le mani le han messe in tanti, ma con le v8 sara' quasi una novita' per molti. Io faccio parte di quella minoranza(a quanto pare) che trova la v8 stupenda, ma troppo cresciuta, ingombrante e fredda rispetto alla e46,che è si' piu' carente in sviluppo e qualita' ma piu' compatta, intima , teatrale nel suono piu' appassionato del 6 in linea....e con la sua linea secondo me meno incline alla moda del momento, aggressiva e piu' armonica.
nel frattempo, quell'M che era inserzionata a 34000 , ora è ritoccata a 31500....o non gli danno proprio una cippa come ritiro...oppure vuole veramente disfarsene ....
E non la penso così solo perché non posso permettermi l'e92 Davvero, ritengo l'e92 superiore in tutto, e non ci piove. Però non so perché ma mi da l'idea di essere "troppo". È bellissima ma non mi ha fatto lo stesso effetto della vecchia e46 quando uscì. Prima o poi ne avrò una
Anche questa si sta avvicinando alla quotazione della E92 http://www.autoscout24.it/Details.aspx?extcidm=7920100202322227||&id=184342430&make=15&model=18843