M3 E46 (dramma tra passione e ragione) | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

M3 E46 (dramma tra passione e ragione)

Discussione in 'BMW Serie 3: E21 / E30 / 02' iniziata da kompressor77, 6 Marzo 2017.

  1. kompressor77

    kompressor77 Aspirante Pilota

    17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3
    Si, se parliamo di volerlo, senza dubbio la vorrei al suo posto, ma non c'è modo ci possa arrivare guidandola se non dopo aver rimesso a posto un po' di parti. Altrimenti se la via è quella di riparla col tempo dopo aver trovato pezzi a buon prezzo, devo rassegnarmi a trasportarla (o trainarla? Mi devo informare su che strade sarebbe lo consentirebbero) dopo averla messa in condizione di manovrare liberamente.
     
  2. kompressor77

    kompressor77 Aspirante Pilota

    17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3
    Aggiorno la situazione con nessuna buona notizia.

    Ad oggi non ho trovato uno spillo da comprare a buon prezzo, nessuna risposta da nessun venditore tedesco. Ho chiesto come sapete un preventivo serio a pagamento al carrozziere e il risultato è stato pessimo. Dopo una settimana e mezza di attesa, mi è stato risposto che il prezzo dei ricambi che prima era stimato tramite una foto con una lista fatta in modo approssimativo è esattamente confermato ( con ancora una volta quel principio della compensazione di un pezzo incluso in più per bilanciarne uno eventuale in meno...) nè un euro in più nè uno in meno. Anche stavolta non riesco ad avere un misero pezzo di carta con una cifra in base alla quale valutare.

    In poche parole quello che so deducendo è che per metterla a posto non mi farà spendere meno di 13.000 euro, ma che avrò comunque un conto reale solo alla fine.

    Sono molto demoralizzato, cercherò per quanto possibile di avere un altro parere, ma al momento vedo tutto molto complicato.
     
  3. Oktober

    Oktober Collaudatore

    340
    16
    5 Maggio 2011
    Reputazione:
    342.274
    330dA Touring SDrive (F31)
    M3 E46 (dramma tra passione e ragione)

    13k€ ?!!

    Mamma mia!
     
  4. Giammy98

    Giammy98 Collaudatore

    464
    25
    31 Luglio 2016
    leggermente fuori Roma a Nord-Est
    Reputazione:
    44.963
    X3 G01 MSport
    forza non mollare
     
  5. Infinity

    Infinity

    23.098
    6.135
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    541.373.436
    BMW 320d E91 LCI
    Guarda per un incidente (per quanto posso avere capito) simile sulla mia Z mi chiesero 7000€ con pezzi da campo recupero :eek: o almeno così mi disse quel LADRO.

    La portai via a spese mie portandola altrove e questa volta da una persona più seria che mi propose riparazione completa per 3500€ perché trovò il frontale tramite sue conoscenze...

    Poi dissi cmq di no per altre motivazioni personali.

    Questo per dire che dipende sempre a chi ti rivolgi ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Non lasciarla andare, te ne pentiresti, ma soprattutto qualcuno la prenderebbe a prezzo affare ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Perché ti dirà che gli costa appunto 13 e fischia k € quando con metà ce l'ha nuova (beato lui)

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  6. Blazer

    Blazer Secondo Pilota

    682
    22
    18 Agosto 2015
    Reputazione:
    63.543
    coso 20d
    13000€???

    Hai mica una foto del danno da postare?

    No perchè dal danno che ha subito l'M (o perlomeno da come l'ho inteso io) qui sembra che ti sostituiscano tutto il muso con avantreno..

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  7. Massi505

    Massi505 Kartista

    105
    5
    27 Gennaio 2017
    Reputazione:
    10
    Bmw m3 e46
  8. edoardo z

    edoardo z Amministratore Delegato BMW

    2.760
    142
    3 Febbraio 2012
    Reputazione:
    23.937.107
    GOLF IV TDì 110CV
    i drammi quelli veri sono ben altri...
     
  9. kompressor77

    kompressor77 Aspirante Pilota

    17
    0
    7 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    BMW M3
    Indubbiamente...e di solito non se ne chiacchiera nei forum ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina