Infatti nel 2006 quando o comprato la mia 320 la pagai qualcosa di meno della valutazione in italia!però con la m evidentemente non fnziona cosi! Cmq per evventuale importazione,vorrei fare il contario,cioè da italia a germania!Qua bollo e assicurazione li paghi di meno! ho un quesito per voi! Voi prendereste na m con 140 mila km,che ha il motor con 14000 km dimostrabili? Prezzo 22.000,trattabile.
se fosse del 2004/5 super full e tenuta verabente bene..si...dopotutto e un 3200cc aspirato. il motore non e tutto in un auto...tutto si logora!
Gli manca solo il tettuccio e specchietti che si inclinano elettricamente. nel prezzo mi da anche dei cerchi da 17 per gomme invernali. La macchina di carozzeria ha qualche graffietto,qualche graffio in un cerchione,e gli interni hanno bisogno di una bella pulita.insomma non è perfetta ma nemmeno da buttare!:wink: io sarei molto tentato... http://suchen.mobile.de/fahrzeuge/s...ORT&customerIdsAsString=&lang=de&pageNumber=1 Che ve ne pare??
aggiungerei alla lista anche la uno turbo, con motore del delta evoluzione portato a 400 cv....una bomba.....
stiamo parlando di auto non di lattine su 4 ruote..se poi pensi che la m3 non posso competere con un sti del 2002 con oltre 350 hp penso proprio che non hai mai guidato auto del genere "rally"...peccato,ti sei perso qualcosa di veramente letale:wink:
a me pare che si parlasse di cash(in merito alla frase scritta dall altro utente) e non di stock...oppure ho letto male io?
...anche qui mi sembra che forse non ci siamo....spendiamo i FAMOSI 16K e oltre 6000k per il volumetrico per avere magari un auto inguidabile o alla portata solo dei piu esperti...
M3 nero metallizzato, 120000 Km, motore nuovo che ha 40000 Km sostituito in garnazia BMW causa rottura cambio, auto del 2001 venduta a 14500 euro da concessionario BMW, cosa ne pensate ? grazie
resta il fatto che le auto da te citate son diverse (a parte la M5) dalla M... infatti la impreza viene paragonata con la lancer evo, mentre la M viene sempre affiancata ad audi o mercedes... in questo momento l M3 è un buon compromesso qualità/prezzo, ha una linea ancora gradevole,ha degli optional che adesso moltissimi modelli si sognano, ha un ottimo motore e ha degli interni a mio avviso migliori della nuova serie e9xx tra quelle citate la escort la prenderei più come da collezione che da uso normale, e ho letto che è una vettura che ha sempre avuto problemi (mi sembra) e poi è molto piu vecchia della M.
Abche la M5 ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, ha un motore veramente da paura ed e' piu' affidabile secondo me del motore della M3.
la escorth e quella del vecchio trio(delta,suby,escorth)che aveva meno problemi di tutti se mai cenerano...l unica era il delta che aveva manutenzione scrupola e l elettronica che ogni tanto si accendeva ad albero di natale,per il resto davvero nessun problema su escort e suby:wink: x il collezzionista una suby del 2001 vale meno di zero,poco piu vale una escorth.(si trovano anche a 7000€) l unica che continua a salire andando alle stelle e il deltone(e ci credo con quello che a vinto). x il discorso comodita,finiture,potenza,linea posso solo darti ragione:wink:
si infatti, cosi' mi ha scritto per email la BMW di Perugia, bisognerebeb approfondire e investigare, il rpezzo e' nettamente piu' basso di tutto quello che si trova in giro 14500 euro, un po' mi puzza...
il prezzo non puzza...e capire come mai l incapace che ti ha scritto non trova differenza tra cambio e motore
Ti quoto... Cmq i dubbi si fugano in un attimo guardando il libretto tagliandi ed andando in BMW a chiedere.. Cmq non è malissimo cm offerta...a quella cifra non si trova proprio niente.. L'hai vista?
non ci sono foto... forse la vado a vedere il prezzo e' buono, e poi se il motore e' nuovo... forse vale la pena. Solo che andare fino a Perugia... e' in c..o al mondo...