Ciao, sabato vorrei andare a vedere questa macchina: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=101769554 secondo voi quanto può essere un prezzo giusto? ovviamente se il prezzo è quello e non è trattabile lascio perdere direttamente...mi sembra un pò esagerato! Grazie Speck
...esagerato? ma se ti chiedono 40000euro per macchine del 2003! Molto dipende da com'è tenuta, ma non ha fatto moltissimi km... quindi secondo me più di 2000euro non scende ma anche cosi non è di certo un raggiro
E' il suo prezzo, considera che io ne ho presa una ad aprile per 38'000€, pari Km ma con un'anno e 2 mesi in più (la mia è 01-2004)
A me il link porta ad una Cs del 03/2005 per un costo di 46500 Direi che se i dati sono corretti e i km sono i suoi è da prendere in considerazione.:wink:
Il prezzo sarebbe alto se la macchina avesse 60'000Km, così com'è è un prezzo onesto (non è nemmeno un'affare)
Ok, grazie di consigli. Ma la CS quanto costava in più dell'originale? in effetti come KM son proprio pochi! Speck
secondo me e' cara a 42 sarebbe un buon prezzo altrimenti con 2k euro in piu si prende un csl che e' un altra cosa
Io ripeto che il prezzo è alto, sono d'accordo, ma era un'edizione speciale e in giro non ce ne sono molte... si paga l'esclusività della macchina! Io non la prenderei, ma solo per questione di costo! mi spiego meglio, prenderei una EMME con circa 35 mila euro e poi investirei il resto su modifiche... non pesanti!
Una domanda: ma non esistendo ufficialmente la M3 CS in Italia ed essendo ciò che la contraddistingue presente da noi in un pacchetto optional chiamato "Competition Pack" questo fa sì che tenga il mercato in modo differente da una classica M3 con più o meno optional o come una versione specifica?
La cs è una M normale con competition pack (optional che costava attorno ai 4000€ se non sbaglio). Lascia perdere chi ti dice che è troppo cara, quello è il suo prezzo. Certo, in giro ce ne sono a tonnellate e magari costano pure 10'000€ in meno, ma trovarle con pochi km e cosi recenti è cosa difficile, e se le trovi te le fanno pagare.
tu ci insegni che con poco di piu si porta a casa un csl magari piu vecchio di un anno ma ***** un csl pero pagare 46k una macchina del genere quando con 10k in meno si prende una M3 normale e con 3000 euro la rendi nettamente superiore mi sembra tanto resta il fatto che i CS in germania te li tirano dietro e si trovano tranquillamente con bassi km a 42-43k
io come sapete queste considerazioni prima di approdare all m normale le ho fatte ma pensandoci ... poniamo un acquisto di una m3 con 35000 / 38000 che piu o meno e' il prezzo per una m messa bene poi di modifiche per farla diventare cs o magari qualcosa in piu' ci butti 6000 8000 fatti sti conti secondo me la scelta e piu se la macchina incontra i gusti riguardo colore e optional che ha dentro ma solo per quello
stavo controllando le quotazioni di quattroruote. Sul numero di Agosto 2007 quotano l'M3 Coupè del 2005 solo 32.300€! A maggio era 36.500! ora anche se le quotazioni di quattroruote valgono quello che valgono, girando ho trovato dei 2004 con max 50000km a 34-35000. questa è un 2005, 25000km e in più pacchetto CS. secondo voi 40-42 sarebbe poco? onestamente non credo che valga più di 42, alla fine il pacchetto CS valeva 4k da nuova, aggiunge qualche cosina...ma mica la fa diventare una CSL!
Eurotax valuta una M3 del 2004 34.000€ quindi difficilmente una del 2005 su quattroruote può valere meno di eurotax. Considera che i concessionari non venderanno mai e dico mai a meno di quello che ritirano (quindi eurotax) e se ci devono guadagnare solo 2000€ non si muvono nemmeno. I privati sono un discorso a parte.
...Dove le trovate tutte queste CSL ? Io su autoscout ne ho viste giusto un paio... e tutte sui 50k, nonostante i 50mila km!