dico sul serio , mi piacerebbe acquistarne una ma sto uscendo da 2 anni di casa nuova + mutuo ecc.... ...ma potessi prenderei una m3 E46 coupe' domani Se qualcuno fosse cosi' gentile da farmela vedere per fare 2 chiacchiere dal vivo e prendere un caffe' ne sarei 'onorato' (non voglio guidare io sia ben chiaro!) Potrei ricambiare con un giretto in moto Yamaha r6 se a qualcuno fa piacere... tempo permettendo ora qui sta nevicando! ciao!
grazie!!! dovrei andare per la comunione di mia nipote in val Chiavenna , dovrebbe essere per il week end del 18 Maggio, quindi potrei fare una piccola deviazione per Milano (prendo l'uscita x V.le Zara e poi per i Laghi-Lecco ecc) Nel caso tu fossi disponibile magari ci possiamo sentire ps: io ho 42 anni non sono un ragazzetto rompino ma un ultra appassionato , speriamo tra un po' di tempo di coronare il mio sogno IL mio amico meccanico scherzando dice che se la prendo mi fa la manutenzione gratis!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao grazie per il pensiero gentile !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grassie spero solo mia moglie non rompa + di tanto , purtroppo non posso lasciarla a casa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao! roberto.
grazie mi piacerebbe tornare a Roma... Se passo prometto che ti porto na buta d barbera (14 gradi) del contadino
si ma nn dirlo a marco che mi tocca portarne 1 anche a lui !!! shhhhhhhhhhhhhhh... : /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [ot] stavo cercando di mettere una mia foto come avatar ma un jpg 95x97 non me lo prende...strano