Premesso che la mia M non esce dalla tana se anche tra 3 giorni prevedono una possibile spruzzata di neve e, visto che sul libretto il pneumatico M+S è previsto solo su cerchi da 17", con i quali mi vergognerei ad uscire, bagolando sul sito Bridgestone vedo che esiste la gamma Blizzak LM25 (non c'è sul sito italia) che ha anche le misure 255/35/19 e le 225/40/19 http://www.bridgestone.eu/bfe/v/index.jsp?vgnextoid=9d13f5ee10355010VgnVCM1000005101a10aRCRD# [FONT=Verdana, Arial, Helvetica][FONT=Verdana, Arial, Helvetica]Qualcuno ne sà di più o ha qualche esperienza? E poi, si possono montare o non si farebbe altro che procurare attimi di godimento a qualche rigoroso rappresentante FdO? [/FONT][/FONT]
Ohi roby che vuoi fare andarti a divertire sulla neve con la emmona Io cmq ti consiglierei di montare 4 bei 17" con le gomme 4 gomme da 225 come scritto su libretto e anche se sono brutti da vedere su una m3 forse un po' + di aderenza ce l'hai.
Ma no Massimo, visto che ho i cerchi origianali mi è venuto il pensierino. Però, come dice Muccio è una caxxata! I 17 nooooo, proprio no, piuttosto la tengo sotto la copertina.:wink:
cioè forse non ha senso per la neve ma per un po' + di sicurezza su strade fredde e bagnate c'è ma non di certo sulla neve.