Vorrei chiedere ai possessori dell'una o dell'altra: quando avete scelto la vostra emmona, il fatto che dovesse essere coupè o cabrio era una certezza, una preferenza, o un caso? Chi ne ha voglia può indicare cosa ha preferito del suo cabrio al coupè e viceversa? (Scusate, sto sbroccando... )
Io l'ho presa coupè perchè l'ho trovata cosi (la cercavo LSB dentro e fuori) ma l'avrei preferita di gran lunga Cabrio.
Mi ponevo la questione perchè non ho mai pensato al cabrio ma ne ho trovata una smg con 37000 km del 2003 a 29.000.... non mi sembra male
l'ho proprio cercata cabrio... alla fine si, pesa di piu, ma tanto in pista ti diverti uguale, mentre per le gite, beh, il cabrio è tutto un altro mondo
Io ho avuto un e46 cabrio ed ora un m3e92 cuopè, per la guida dura e pura il cuopè ovviamente è moooolto meglio , per il fascino e l'immagine vai di cabrio . se non vai molto in pista prendi il cabrio tanto l'hard top funziona benissimo in inverno e in estate sei cabrio...
Allora, vista e mooolto gradita. cabrio con hard top, titan silver, cerchi 19, smg 2, pelle nera, sedili elettrici, radio cd (ma io mi terrei i pezzi del mio navi), sensore pioggia, antifurto, xeno, cruise control mi pare di ricordare tutto. Carrozzeria ottima, interni quasi perfetti, solo qualche segno sui cerchi tipicamente da marciapiede. Febbraio 2003, 35.000 km, acquistata da conce ufficale bmw in leasing e riscattata quindi io sarei 2° proprietario reale e sulla carta il 3°,la rivende lo stesso conce, ha fatto tre tagliandi (il primo a 2500 km come controllo rodaggio, poi a 15.500, poi a 30.000). Il conce mi dice che ha fatto tre richiami in tutto. Viene via a 29.000 euri compreso passaggio-tagliando-revisione con un anno di premium selection e da lì non si schioda. Commentate gente commentate
su quello che scrivi direi che è ottima, ed è quasi strano che un concessionario la venda a cosi "poco" cmq se è davvero cosi io la prenderei al volo anche perchè se te la tagliandano, magari gli fai già cambiare dischi e pastiglie (se sono rovinati) e via, il resto come sempre va in buona fede (motore e cambio)
Io ho scelto il cabrio, perchè visto che non devo andare in pista, ha piu fascino, e soprattutto da maggio a settembre te la stra godi anche aperta.... Per quella che hai visto...beh il prezzo e descrizione sembrerebbe ottima... compra compra.....
Nessuna delle tre... era piu una malattia... a tanta gente non passa nemmeno nell'anticamera dell testa di prendere un cabrio... io è da quando mi ricordo che ne volevo una...
io ho cercato solo il coupè perchè mi sa più di sportiva e si addice meglio all' indole di una motorsport(parere mio). il cabrio non l' ho mai considerato (in nessuna auto), anche se andare via con la macchina scappottata deve essere stupendo(mai provato), comunque anche avere un coupè è da "fighi"...e fai la tua figura!
Secondo me questa va benissimo!!! personalmente cabrio o coupe mi sarebbero andate ugualmente bene, l'importante è che sia M, però ho la moglie che rogna anche quando ho solo un finestrino aperto quindi ho optato per il coupe