secondo voi come starebbero su M3 E46 grigia ? ho visto i cerchi di giowin sabato e mi piacciono veramente molto e si trovano (repliche) a prezzi abbordabili.
grazie!!!!!! pensa che li ho ritirati dal gommista la mattina stessa!!! alle 8,30 sono andato a prendere i cerchi ed alle 10,30 ero già a Varano per testarli se vuoi fammi sapere, perchè li avevano disponibili da 19" ad un buon prezzo....e da 18" con mezza giornata li reperiscono :wink:
A parte che puoi continuare in uno stesso topic e poi i cerchi, per me, sono accessori molto personali, a me non piacciono, sull'M ci vedo solo quelli csl :wink:
a me personalmente, se dobbiamo rimanere su cerchi replica BMW, o gli EVO o i CSL ...gli M6 non mi hanno mai convinto
se li prendi belli, ci stanno molto bene. qui non ho le foto, adesso ti cerco un link dove vedi la mia ex.
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152119&page=9 qui trovi la mia, che pero' era un 318, con cerchi da 18.che a confronto sono una *****. i cerchi da 19 sull emme li vedo spesso...bastache cerchi la firma dell utente carsico, e li vedi. da 19, sul nero, strepitosi. ma sicuramente anche sul metallizato, se li prendi dello stesso et, rendono da matti. quindi, se dev farli da 18, mahhh....se devi farti i 19, vai lissio lissio.
grazie ragazzi. adesso vedo, io li prenderei da 18, più che altro mi servono come cambio per quando vado a driftare, potrebbero dare un look adeguato, ci penso
...e pensaci si ragazzo! dice bene killer il 18" sulla ///M pare quasi lasci "troppa spalla" alla gomma...non ha certo quell'effetto riempimento che ti dà il 19" e visto e considerato che i cerchi per il 90% si mettono per estetica.... ...certo ne andrà del comfort...ma mica avrai preso la ///M per essere comodo....se no, ti pigliavi il 318 come killer....e poi lo rendevi comunque scomodissimo schiaffandogli dei bei 18".....
....se il 7 son ad Abano...ti faccio vedere come si fà ad avere tutto con poco... ...si vabbè...i numeri di telaio non sono venuti proprio perfetti...però nel complesso....ai posti di blocco vado via lissssssio.... capisssssciammmmmmè..... e comunque la X5 è "dal chirurgo" (officina bmw!!!) la volvo......ahahahahaha....5k col caxxo che glieli dò..... la 500i.....la usa la sciura...mi tocca pure fotterla (l'auto....) per venire ad Abano se non ho la bm.... ..però appena arrivo....ti palpo tutta.....verginella....