Il tipo vuole 22 carte, sotto non sono riuscito a farlo scendere, la m é una reimportazione dall'america,un precedente proprietario,l'americano. A detta del tipo,lui ha solo cambiato il disco del conta km,il resto é tutto originale. Io ho sempre sentito dire che le m americane bisogna lasciarle dove sono,hanno anche meno cv,sta storia é vera o é solo una leggenda? Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Il prezzo come vi sembra? http://suchen.mobile.de/auto-insera...rationDate=2006-12-31&negativeFeatures=EXPORT
non so le differenze, ma il prezzo mi sembra davvero eccessivo!!! io ho venduto la mia EMMONA con 54.000km a 17.000€... e mi è andata di lusso visti i tempi d'oggi!!!
Le M americane hanno 333Cv e 10 Nm meno di coppia, penso per le limitazioni legislative Il launch control blocca gli rpm a 1800 invece dei nostri 4000 l'SMG cambia in modo più "soft" rispetto alla versione europea Esteticamente hanno anche le luci di ingombro e probabilmente le DRL attive Altro non mi viene in mente per ora
Parlando con il ragazzo mi diceva che ha un kat in più. Peron io ho visto che ha anche il tubicino dove c'é una valvola montata all'inizio della testa del motore montato diversamente da quelle europee,come si chiama quel pezzo??avete capito no quale...! Altre opinioni sulmprezzo?? Con DRL cosa intendi?
Ma in teoria se ci tolgo il kat in più e le limitizanioni eletronniche è come una macchina europea...o no?? Quel tubicino la a cosa serve??me lo dite?
E come faccio a farmi capire?? Cmq ho chiesto in bmw,e loro mi hanno detto che il motore é uguale a quello europeo,mi hanno detto che forse l'unica cosa é che gli manca il fendinebbia al posteriore!