http://www.shoppingcar.it/auto_usate_/BMW_M3_Cabrio/106522.asp Segnalo...peccato sia cabrio altrimenti era già in garage....
ragazzi è una truffa. un mio amico contattò il venditore e scappo fuori con la classica storia del trasferimento in UK e svendita dell'auto
Anche non lo fosse con quei cerchi e quelle palpebre sui fari non la prenderei mai... dicono tanto del precedente proprietario. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Beh, qui dalle mie parti ne hanno vendute due a 11000 non cabrio....chi non usa internet e vuole vederla..credetemi se vuole monetizzare non tira di più...in conce danno 8/10 mila euro.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=190782281 Questa in compenso era la mia :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
[MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] Se capita un cabrio manuale fai un bel fischio, ma di quelli forti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Hai ragione al 100%. Comunque M3 Cabrio E46 manuale non ne trovo mezzo in Italia, allucinante, tutti con l'SMG, ma io la voglio solo manuale.
No mai Fast, per me è impossibile stare senza cabrio, non voglio neanche pensarci per scherzo Sempre e solo cabrio, e solo manuale, io amo la frizione, i traversi sono un'altra cosa così, oltre al fatto che secondo me è molto più affidabile dell'SMG II, ma IMHO, poi magari mi sbaglio, te che ne sai molto di più puoi confermare o meno.
lascia stare SMG su auto di oltre 10 anni! Concordo. Anche il mio 330 con SMG una volta avuto fastidi non ne sono più venuto fuori, dovevo passare a manuale allora ha swappato tutto! In bmw vai a botte di 500/1000 euro e brancolano nel buio più completo! - - - - - aggiornamento post - - - - - vanno a tentativi
Ecco me lo confermi pure tu, meglio così, un bel motivo in più per restare fissato sul manuale :wink: Comunque mi sa che è molto più probabile beccarlo in Germania che in Italia, secondo me qui è proprio merce rara, e chi ce l'ha chiederà cifre folli a prescindere dal valore reale.