Ciao ragazzi,allora giovedi 12 insieme al mio caro amico decidiamo di andare da zucchet racing a roma a trovarlo visto che siamo amici e con l'occasione portare giu la mia m3 e la 118 diesel del mio amico per un controllo e fin qui tutto ok.......dopo aver fatto il viaggio per arrivare spremendo abbastanza la mia macchinetta arrivo all'officina parcheggio e dopo i vari saluti e chiacchiere mi giro e vedo una grossa chiazza di olio sotto la emmona potete capire voi che colpo che mi si è preso??????dopo vari controlli praticamente ci siamo accorti che mi è esploso il tubbucino di metallo maledetto che porta l'olio nel vanos schizzava come un'idropulitrice ......la sola ed unica fortuna è stata che ero dal meccanico e con l'occasione ho deciso di lasciare li la macchina ed ho fatto rifare direttamente il maledetto tubicino i silent block dei bracci posteriori la frizione che tanto era un pò giu ed un controllo generico almeno quando la ritiro tra domani o dopo domani la emmona è in piena forma
lo so lo so infatti mi fido,uno perche lo conosco e due perche secondo me lavora molto bene......poi solo quanto sono simpatici tutti ripaga sempre.....................
successo anche all'utente Brais proprio mentre eravamo a Castelletto di Branduzzo... e sentito anche su altre M3 E46
si ragazzi è il tubicino che porta l'olietto al vanos....bè sicuramente mi ha detto nel male un gran bene che ero li e quindi ho potuto evitare ulteriori danni alla macchina quindi direi si proprio un bel culo :-) .......e poi sono convinto andrà molto meglio....
è gia il tubicino incriminato è proprio quello giallo che per poco non mi fà rovinare tutta la macchina...........domani la ritiro non vedo l'ora.. dategliela una controllata si rompe spesso in prossimita del dado che lo tiene fissato al vanos.....uno sguardo non costa poi tanto ma la rottura se non ce se ne accorge allora si.....