M3 E46 (2005/2006) pregi e difetti | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

M3 E46 (2005/2006) pregi e difetti

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da SuperMarco58, 4 Aprile 2013.

  1. 320i S

    320i S Amministratore Delegato BMW

    4.128
    261
    21 Agosto 2004
    Reputazione:
    4.985.808
    M2 N55 LCI
    Le bronzine sono componenti molto delicati da sostituire, ci vuole molta attenzione a serrare le viti, specie considerando che il lavoro viene fatto da sotto l'auto, quindi in posizione non proprio felice.

    L'auto che ti interessa o ti fai dare le ultime 7 cifre alfa numeriche del telaio e chiedi in BMW se è stato fatto, o ti fai far vedere la carta che attesta il lavoro fatto e la relativa estensione di garanzia che davano sul motore.

    Se l'auto in questione non ha fatto il richiamo, ma ha già oltrepassato i 60.000 km, il problema è molto probabile non si verifichi più a quel punto, NON tutte le M3 erano interessate al richiamo, ma BMW ha preferito non correre rischi e richiamarle tutte.

    Ma prima di procedere ad un lavoro così, chiedi.
     
  2. SuperMarco58

    SuperMarco58 Kartista

    83
    0
    2 Febbraio 2012
    Reputazione:
    10
    "Work in progress"
    Ok grazie per le dritte ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Ingexx76

    Ingexx76 Aspirante Pilota

    9
    1
    14 Giugno 2013
    Reputazione:
    75
    BMW M3 E46
    Se ha fatto l'intervento alle bronzine, e ha il suo libretto uso e manutenzione originale, sulla pagina dedicata all'olio motore ci trovi appiccicato un figurino che sostituisce la pagina. Può essere utile a titolo informativo rapido per capire se uno te la racconta giusta...
     

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