me lo fai avere il ricambio rotto? fagli fare col dis lo spurgo olio smg,(lo trova in funzioni di assistenza) e il rialliniamento marce prima della sostituzione,con annesso controllo o raboccolivello olio attuatore--- oppure fammi telefonare dal capoofficina della bmw che lo addrizzo io il ragazzo!!!
Portala da giust preparazioni, te la sistema a dovere e senza grosse spese la trasforma in manuale...
ciao, chi è questo tizio? e in che zona è? chiedo perchè starei meditando di trasformare in manuale la mia nonostante non abbia alcun problema ma semplicemente perchè mi sono accorto che ultimamente guido molto ma molto più volentieri la E36 anche per il cambio manuale....forse mi sono "stancato" del smg
http://www.giustpreparazioni.net/azienda.asp Nella nostra zona non ci sono molti in grado di far certe cosette.... Ne ha già trasformate qualcuna.... Ha molta esperienza in campo BMW-Porsche-lotus-ferrari-subby-mitsu.... Segue il mondo corse.... Conoscerlo parla molto di più che se non il sito.... Lavora con passione!!!!!!!e precisione!!!! Però sei un po fuori zona...
la soluzione meno dispendiosa è vendere l m3 e46 e comprare una m3 e90 berlina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
:-( magari....ci ho pensato, ma se ci metti la differenza di prezzo (almeno 10000 euro) IPT (2000 euro?) e differenza di bollo (1500 euro/anno)....credo che ne faccio di cambi!
scusa ce stato un frainteso...dicevo a igor visto che ha detto che prenderebbe l m3 e90 se avesse 5 posti...la berlina sarebbe perfetta
Guarda provo a fare due conti!!! BMW M3 2009 Berlina 37.000 + passaggio 2000 euro + bollo aggiuntivo 1500 euro Io ho speso 10.000 + 3.000 di diff + 1.200 di ammortizzatori 1.450 di gomme e se è finita 2.770 SMG = 18.420 Euro mi ci vuole un bel po per prendere la M3 E90 e non è detto che non abbia gomme da cambiare o altre piccolezze che comunque su una M3 non puoi andare a risparmio. Ora in bmw hanno fatto una diagnosi completa e non ci sono errori oltre al problema al SMG!!! Poi dovrebbe essere finita se dio vuole ..... per i cali di potenza e tutto poi eventualmente cercherò qualche anima pia possessore di M3 che gentilmente si presta a questo test visto che qualcuno già si è offerto Vi tengo aggiornati!!!
Io ho 3 bambini... 1 Seggiolino ataccato all'attacco isofix 1 in mezzo e ha 9 anni 1 da una parte e ne ha 11 E diciamo che ci stanno, ma poi le emozioni fanno passare tutto :sbav: Comunque a parte gli scherzi ci si stà non comodissimi ma ci si stà!!
No solo SMG corpo completo e tubature ... poi mi hanno detto che non serve smontare il cambio altrimenti avrei fatto sostituire frizione e volano come mi hanno consigliato
non ne ho trovata ancora una ad un prezzo abbordabile e con una garanzia migliore della mia!! Anche se ora come ora gli ho cambiato praticamente tutto!!!
su una M3 non si può andare al risparmio ??? forse dovevi dirla in fase di acquisto sta frase... nooo ??? tu continua a rivolgerti a bmw e vedrai come salirà il conto e come si svuoterà il tuo conto caro forse era meglio che spendevi un po di più in fase d acquisto invece di dover ricorrere a spese straordinarie io mai portato l auto in conc BMW (solo una volta ma pagava l assicuraz) e l auto va come un orologio svizzero anche se ho sempre portato l auto nella peggiore officina della zona... Non ho capito la frase della garanzia migliore della tua ? non mi pare che tu abbia detto che è in garanzia, altrimenti non spiegherebbe tutte le tue spese (che sarebbero garantite essendo guasto meccanico) non per gufartela ma ricordo di un utente che aveva un prolema simile al tuo (auto appena acquistata da un concessionario e con un anno di garanzia) che è stato rimborsato dell acquisto dal venditore perchè dopo vari interventi non erano riusciti a sistemargliela, il venditore gli aveva detto che la spediva in romania/bulgaria anche l utente cinese (di cui non ricordo il nome) aveva avuto grossi problemi e se ne era dovuto liberare mi pare... mi auguro non sia il tuo caso
Condivido che non bisogna andare a risparmio anche in fase di acquisto!!! sicuramente comprandola nuova vai QUASI sul sicuro ma dico QUASI!!! Ma M3 E46 da concesionari non ne ho trovati e da privati è sempre e comunque un incognita a meno che non sia tuo fratello e anche li DIPENDE!!! Detto questo ho cercato di trovare una buona occasione!!! e diciamo che per quello che ho speso per ora "se questo fosse l'ultimo lavoro" ho una macchina da 18.000 euro che ha moltissimi pezzi nuovi. Si vado in BMW, perché come lo può dimostare fino ad oggi questa mia discussione, non ci sono alternative di meccanici, il più vicino è a Udine e dato che sono rimasto fermo, farmi 100Km a rimorchio non era proprio economico. La soluzione di andare da un meccanico qualsiasi non mi sembra una buona idea, considerando che non hanni idea di dove mettono le mani e i ricambi li prendono dalla BMW, perché qui non ci sono M3 da cui recuperare pezzi usati e prenderli su internet "auguri". Per quanto riguarda la riparazione io ritengo che tutto sia riparabile in un modo o nell'altro, non è un essere umano, sono tutti componenti meccanici ed elettronici e tutto si più sostituire e riparare!!! Scremato il fatto che il telaio è apposto, pistoni, cilindri, bielle, albero è apposto ... Beh direi che sono vicino a metterla in forma!!! Poi se devo rifare il motore... Beh dai sono entrato nell'ottica per cui a quel punto, motore aperto per aperto la faccio preparare, c'è chi spende 10000 euro per preparare cammes e altro rifare per rifare la fare preparare cogliendo la palla al balzo. Speriamo di non arrivare a questo ora, ma io amo l'M3 E46 più di qualunque altra macchina e ora come ora preferiscio sistemarla che rinunciare, penso che se si più è meglio seguire i propri sogni e non abbandonarsi alle difficoltà!!